Qualcuno le ha viste? La qualità è sufficiente?
Sto cercando un tavolo allungabile telescopico con le seguenti misure: chiuso 130 cm max 150 e aperto 260 oppure 280 o 300...
So che forse è chiedere troppo

Thanksss!!!

cinasailormoon87 ha scritto: il prezzo che trovo on line (ebay) è veramente basso rispetto alle consolle che ho visto finora..
italianarredo ha scritto:
Sebbene sia una consolle importata dalla Cina direi che è fatta bene, lei la utilizza da più di un anno e si trova bene!
italianarredo ha scritto:Ciao Missmiss...ti do un consiglio: le consolle è bene non utilizzarle tutti i giorni, nel senso che non sono proprio state create per essere aperte e chiuse tutti i giorni; se puoi meglio un tavolo allungabile ...
e nell'insana ipotesi che qualcuno abbia voglia di leggere qualcosa sulle consolle allungabili, in particolari sulle nuove salvaspazio (che a mio parere saranno il futuro)e sui problemi comuni delle consolle vi indico un articolo che ho scritto, spero vi piaccia: http://www.italianarredo.it/mobili-news ... alvaspazio
italianarredo ha scritto:qsecofr ... ma allora ogni tanto mi leggi!![]()
Per quanto riguarda la consolle Pinocchio, nella versione bianco e nero, non si tratta di laccato ma è laminato antigraffio. Ti dico, nonostante sia di gran lunga più facile vendere cinese (per il prezzo ovviamente), http://www.italianArredo.it tratta per il 99% made in Italy e ne vado piuttosto fiera. Detto ciò, la consolle Pinocchio la trattiamo anche noi primo perchè l'abbiamo testata e secondo perchè è fatta bene. Spezzo una lancia anche a favore di Stones, l'importatore: è vero che importa dalla cina, ma da quanto mi risulta fa i controlli sulle materie prime, cosa non sempre scontata.
Inoltre personalmente, come genitore, sono più preoccupata sulla provenienza dei vestiti che indossa mio figlio piuttosto che una consolle dove lo appoggio ogni tanto (e dove comunque c'è un materassino in mezzo)...scusate non volevo andare fuori tema comunque...
http://www.lg-lesmo.it/tavolicoolors ha scritto:Q, mi gireresti link delle consolle-quadro del produttore LG?
Grazie in anticipo, digitando LG mi vengon fuori solo frigoriferi
Come (quasi) sempre mi trovi d'accordo su tutto quello che hai detto. Tra parentesi, per mio figlio preferisco i giochi di legno prodotti in germania o in scandinavia, così come il letto: non sono solo amante di quel design ma mi piace il modo di pensare (forse perchè sono mezza tedesca)qsecofr ha scritto:
Fatto sta che (e qui ho più cognizione di causa uscendo dallo specifico di Stones) che in Cina
ti ringrazio del suggerimento,gina ha scritto:melly ho riguardato la tua cucina, e hai solo una piccola penisola
io sinceramente a casa il tavolo lo uso praticamente sempre...per stirare, ci piego la biancheria, per cucire, fare i conti, ecc ecc
sono stata in alcuni negozi di arredamento e ho visto dal vero alcune consolle, da quelle più pubblicizzate sulle riviste (che diventano lunghissime) alle imitazioni più economiche....
se le devi aprire al volo, sono piuttosto scomode, io mi sono dovuta far aiutare altrimenti non scorrono 'dritte', e una volta aperte non hanno la stabilità di un tavolo...
ok io sono decisamente contro le consolle apribili, ma poi magari qualcuno ce l'ha e si trova da dio...niente vieta poi di comprare in seguito un tavolo nel caso dovesse rivelarsi scomoda...
il consiglio è di andare direttamente in un negozio e chiedere di provare ad aprirla completamente, per capire se fa al caso tuo...
Torna a “Zona giorno e progettazione”