Re: Cucù: Vivy is back!

Vivy ha scritto: (Letto fatto finire di montare e collaudato dopo neanche un ora). :D
"voglio rifare i letti come Biagio Antonacci..." :lol: :lol: :lol: :lol:
Vivy ha scritto:
BlackJesus ha scritto:A nome dei singles del forum pretendo un minimo di delicatezza in più affrontando certi argomenti ...
:evil: :lol: :lol: :lol:
:roll: Singles malpensanti e mal conciati!!! :P
8) Nel letto nuovo nuovo cosa si fa? Si dorme. E' OVVIO!
Credimi... io ho i più bei pensieri del mondo :wink: ...ma mesi in residence da sola con un lettone enorme mi hanno lasciato l'inquietudine :roll: vabene... ci puoi dormire "a stella marina" ma è desolatamente vuoto :roll: e pure freddo (si :P sono freddolosa). Ci stavo bene solo quando venivano a trovarmi nel weekend :D

:oops: :oops: Ehhmmmm... è solo una mia paturnia?? :roll: :oops: :roll: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto: :oops: :oops: Ehhmmmm... è solo una mia paturnia?? :roll: :oops: :roll: :oops:
:oops: Non so risponderti... :lol: anche xchè nel letto matrimoniale ci dormo sempre col boy! :P

So solo dirti che quando torno in Puglia a casa dei miei... è una tortura dormire nel "mio" letto singolo.
La mattina dopo ho sempre un gran mal di schiena... xchè durante la notte mi sento a mo' di "uovo" che non può rigirarsi! :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Mercury ha scritto: ...ma mesi in residence da sola con un lettone enorme mi hanno lasciato l'inquietudine :roll: vabene... ci puoi dormire "a stella marina"
Che bello dormire a Stella Marina :D
Uno dei pochi vantaggi di essere single :?

:P

BlackJesus ha scritto:
Mercury ha scritto: ...ma mesi in residence da sola con un lettone enorme mi hanno lasciato l'inquietudine :roll: vabene... ci puoi dormire "a stella marina"
Che bello dormire a Stella Marina :D

:P
confermo! :P da vecchio, molto vecchio ex single! :wink:

bertok ha scritto:
BlackJesus ha scritto: Che bello dormire a Stella Marina :D
confermo! :P da vecchio, molto vecchio ex single! :wink:
confermato... è una mia paturnia :lol: :lol: :lol:

BJ... "pochi" vantaggi?????? ahiahiahiahi :P :P :P :P :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto: Credimi... io ho i più bei pensieri del mondo :wink: ...ma mesi in residence da sola con un lettone enorme mi hanno lasciato l'inquietudine :roll: vabene... ci puoi dormire "a stella marina" ma è desolatamente vuoto :roll: e pure freddo (si :P sono freddolosa). Ci stavo bene solo quando venivano a trovarmi nel weekend :D

:oops: :oops: Ehhmmmm... è solo una mia paturnia?? :roll: :oops: :roll: :oops:
mah... io ho preso un letto King Size a 3 piazze per dormirci da solo... :roll:
Mi piace l'austerità e la scomodità... :mrgreen:

comunque... Vivy... non ho parole... SPERO "Vivamente" che non ci abbiate davvero dormito, altrimenti quando ci vediamo mi senti!!! Ma dico io, povero maritino... :o

BJ: Non ti preoccupare... anch'io dicevo così, all'inizio ;) poi quando svanisce la forma mentis dell'accoppiato riesci a vedere la situazione con occhi molto più lucidi!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:BJ: Non ti preoccupare... anch'io dicevo così, all'inizio ;) poi quando svanisce la forma mentis dell'accoppiato riesci a vedere la situazione con occhi molto più lucidi!! :lol:
uhm, ti farò sapere! :wink: :lol: :lol:

cyberjack ha scritto:comunque... Vivy... non ho parole... SPERO "Vivamente" che non ci abbiate davvero dormito, altrimenti quando ci vediamo mi senti!!!
:oops: Vietato dormire nel letto nuovo nuovo?!?!? :oops: Non lo sapevo...
... e quindi cosa dovevamo fare?
Sperimentare prima il parquet?!?!?! :roll: :lol: :lol:

Ma dico io, povero maritino... :o
:shock: Dove? Come? Quale? Ma soprattutto: QUANDOOOOOOOOOOOOOOOO???!??!?!? :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.