No, non è il genere di costruzione che sto cercando ed è un po' troppo lontana da Milano per i miei gusti, però l'ho trovata, avendo sempre sotto controllo i siti di nuove costruzioni e l'app. di Immobiliare.itsimo19691 ha scritto: gnente gnente vi ritrovate sullo stesso pianerottolo???![]()
![]()
beh, visto così, sicuramente...è tanto scuro!!!Steve1973 ha scritto:La situazione dei cassoni e infissi negli appartamenti del lotto già finito dovrebbe essere più o meno questa...
Io pitturerei tutta la vita!!
A me non piacciono proprio, infissi e porte a mio modestissimo parere devono essere neutri e avere lo stesso colore. Questi infissi, rovere a terra e porte/zoccolini bianchi sono una bella accozzaglia di colori.Steve1973 ha scritto:La situazione dei cassoni e infissi negli appartamenti del lotto già finito dovrebbe essere più o meno questa...
Steve1973 ha scritto:No, non è il genere di costruzione che sto cercando ed è un po' troppo lontana da Milano per i miei gusti, però l'ho trovata, avendo sempre sotto controllo i siti di nuove costruzioni e l'app. di Immobiliare.itsimo19691 ha scritto: gnente gnente vi ritrovate sullo stesso pianerottolo???![]()
![]()
![]()
lo temevo... in bocca al lupobubu ha scritto:Grazie bradi!! Mi spiace ma dal trasloco non avanzera' nulla, anzi ci sara' solo da aggiungere!!
Grazie rosrosdev ha scritto:Hai capito bubu, zitta zitta ci presenta questa bella novità![]()
![]()
![]()
Congratulazioni!
Mi piace molto, ampia metratura,disposizione particolare ma molto funzionale.
Ottima scelta
E lo so che gli infissi devono essere neutri, ma sono quelli, certo non ci metto le porte in noce per fare pandaint. Poi non ho capito l'accozzaglia di colori, se ti ho gia' detto che il bianco e' neutro, quindi c'e' da capire se l'infissi cozza col parquet, al limitesoloxte ha scritto:A me non piacciono proprio, infissi e porte a mio modestissimo parere devono essere neutri e avere lo stesso colore. Questi infissi, rovere a terra e porte/zoccolini bianchi sono una bella accozzaglia di colori.Steve1973 ha scritto:La situazione dei cassoni e infissi negli appartamenti del lotto già finito dovrebbe essere più o meno questa...
Vabbè, puoi sempre mettere un bel tendone. Al limite li riverniciate più avanti.bubu ha scritto:E lo so che gli infissi devono essere neutri, ma sono quelli, certo non ci metto le porte in noce per fare pandaint. Poi non ho capito l'accozzaglia di colori, se ti ho gia' detto che il bianco e' neutro, quindi c'e' da capire se l'infissi cozza col parquet, al limitesoloxte ha scritto:A me non piacciono proprio, infissi e porte a mio modestissimo parere devono essere neutri e avere lo stesso colore. Questi infissi, rovere a terra e porte/zoccolini bianchi sono una bella accozzaglia di colori.Steve1973 ha scritto:La situazione dei cassoni e infissi negli appartamenti del lotto già finito dovrebbe essere più o meno questa...
Grazie petra!petra18 ha scritto:congratulazioni![]()
gli infissi sono in legno ? non puoi farli verniciare di bianco solo da una parte ?
bubu ha scritto:Grazie petra!petra18 ha scritto:congratulazioni![]()
gli infissi sono in legno ? non puoi farli verniciare di bianco solo da una parte ?
Il mio timore e' che nn vengano bene, se verniciati, ma di sicuro approfondiro'![]()
Ps: la smettete tutti di quotare quegli infissi orrendi?!![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”