Re: un anno dopo...ancora in cerca di cucina

cordelia ha scritto:
bradipa66 ha scritto:fai finta di niente, neh....
bradipa sei 'na sagoma!! :mrgreen:

"neh"???? :shock: ma sei di Torino??
scusa sempre per l'invasione :wink:
non sono di torino, era un appunto nordico al siculo che fa lo gnorri.... sai com'è, quelli sono omertosi (e per questo non mostrano mai le loro case!)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:oh peppe, ora che ti ho visto mi sa che ti lascio alle giovincelle del forum e non mi angustio più :mrgreen:
cordelia, scusami, ma non ho resistito
Ce l'hai ancora con me per Ruzzle? :mrgreen:
Detto questo, i miei arredi vi farebbero inorridire, ma io spesso inorridisco per i vostri :twisted:
Niente da fare, vado dal dentista per mettere un po' di stucco tra i denti :mrgreen:

Cordelia se hai qualche giorno di pazienza, ossia i giorni che mancano a riabbracciare l'ADSL, ti faccio vedere tutte le foto che vuoi del nuovo negozio ;)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

scusa sempre Cordelia :wink:

@ Bradipa: io dico che sarebbe ora di finirla con questo razzismo strisciante e se mi permetti anche un po' insultante però anche a me brillerebbe il cuore di vedere sempre l'arredo personale ma mica solo di pepp, eh.
per es di cla abbiamo visto solo un po' di graniglia..... 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Peppezi ha scritto:
bradipa66 ha scritto:oh peppe, ora che ti ho visto mi sa che ti lascio alle giovincelle del forum e non mi angustio più :mrgreen:
Ce l'hai ancora con me per Ruzzle? :mrgreen:
Detto questo, i miei arredi vi farebbero inorridire, ma io spesso inorridisco per i vostri :twisted:
Niente da fare, vado dal dentista per mettere un po' di stucco tra i denti :mrgreen:

Cordelia se hai qualche giorno di pazienza, ossia i giorni che mancano a riabbracciare l'ADSL, ti faccio vedere tutte le foto che vuoi del nuovo negozio ;)
ho pareggiato con steve, per ora mi accontento, e non menare il can per l'aia che sai benissimo di cosa stiamo parlando :wink:
le foto le aspetto anche io

@13, vero, dimenticavo la graniglia di cla!!! :shock:
quanto al razzismo, mica è colpa mia se è siciliano!!?? :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Peppezi ha scritto:

pazientissima sono!!

buon dentista! che figata di giornata eh!? :wink:

Uè ragazze.....non nominate la graniglia di Cla invano :wink: :evil:
Io me la spazzo e me la lucido un giorno sì e uno nò .....e 2 volte al mese gli dò anche la cera :shock: :D
Altro che voi che vi sbattete con i parquet o con i gres porcellanati da 2 soldi...
....e a casa mia faccio entrare chi mi pare.Chiaro? :evil:
:D :D :D
cla56

P.S. Cordeliaaaaaa....a che punto stiamo?Fra un pò c'è l'anniversario della tua cucina :D
Ultima modifica di cla56 il 29/04/13 17:12, modificato 1 volta in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:Uè ragazze.....non nominate la graniglia di Cla invano :wink: :evil:
Io me la spazzo e me la lucido un giorno sì e uno nò .....e 2 volte al mese gli dò anche la cera :shock: :D
Altro che voi che vi sbattete con i parquet o con i gres porcellanati da 2 soldi...
....e a casa mia faccio entrare chi mi pare.Chiaro? :evil:
:D :D :D
cla56

P.S. Cordeliaaaaaa....a che punto stiamo?Fra un pò c'è l'anniversario della tua cucina :D
caro cla, io in quella casa ci abiterei da un anno se solo la situazione vendita casa attuale si sbloccasse...ora ho come limite massimo settembre per rogitare e non so bene cosa succederà: la mia cucina ormai ha una forma di base (isola 300-330 x 100-120 + 4 colonne da 60 + 2 colonne da 45). Se poi sarà val (ne dubito ormai), modulnova o stosa...in vetro, laccato o laminato....con top in laminato o kerlite dipenderà dalla situazione economica .

Noi trasformeremo la cucina attuale e la inseriremo nella taverna, quindi anche in caso di trasferimento urgente, se ancora non ci sarà la cucina nuova non moriremo di fare: 4 fuochi, frigo, lavello e soprattutto LA CAPPA :mrgreen: ci sono..

già....anniversario!! guarda davvero, con la casa siamo in ballo da 2 anni, me la sono progettata, modificata, sognata, disegnata un milione di volte e altrettante ho fatto impazzire il costruttore (porello :oops: na santa persona). Quando gli mostrai per la prima volta il mio progetto di suddivisione interna, rifiutando categoricamente quello previsto dal suo geometra, capì che lì iniziavano i suoi guai!!

ora siamo ai serramenti, a breve dovrò scegliere i pavimenti e le porte e sarà un'agonia.

Lietta ha scritto:
13 febbraio ha scritto:scusa sempre Cordelia :wink:

@ Bradipa: io dico che sarebbe ora di finirla con questo razzismo strisciante e se mi permetti anche un po' insultante però anche a me brillerebbe il cuore di vedere sempre l'arredo personale ma mica solo di pepp, eh.
Ma come, ti è sfuggito il bagno di Paul? :shock:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p1795020
la mia memoria comincia a perdere colpi! :oops: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Lietta ha scritto:
13 febbraio ha scritto:scusa sempre Cordelia :wink:

Ma come, ti è sfuggito il bagno di Paul? :shock:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p1795020
la mia memoria comincia a perdere colpi! :oops: :mrgreen:
ahi ahi.... i servizi investigativi iniziano a mostrare falle.....