caro cla, io in quella casa ci abiterei da un anno se solo la situazione vendita casa attuale si sbloccasse...ora ho come limite massimo settembre per rogitare e non so bene cosa succederà: la mia cucina ormai ha una forma di base (isola 300-330 x 100-120 + 4 colonne da 60 + 2 colonne da 45). Se poi sarà val (ne dubito ormai), modulnova o stosa...in vetro, laccato o laminato....con top in laminato o kerlite dipenderà dalla situazione economica .
Noi trasformeremo la cucina attuale e la inseriremo nella taverna, quindi anche in caso di trasferimento urgente, se ancora non ci sarà la cucina nuova non moriremo di fare: 4 fuochi, frigo, lavello e soprattutto LA CAPPA

ci sono..
già....anniversario!! guarda davvero, con la casa siamo in ballo da 2 anni, me la sono progettata, modificata, sognata, disegnata un milione di volte e altrettante ho fatto impazzire il costruttore (porello

na santa persona). Quando gli mostrai per la prima volta il mio progetto di suddivisione interna, rifiutando categoricamente quello previsto dal suo geometra, capì che lì iniziavano i suoi guai!!
ora siamo ai serramenti, a breve dovrò scegliere i pavimenti e le porte e sarà un'agonia.