daresti la password anche a me?
grazie
Non posso che farti tantissimi complimenti....
Devo dire che forse l'insieme lo trovo un po' austero, ma è davvero una casa strepitosa.
Sono molto belli i bagni, specie la doccia tutta in marmo, mi piacciono tanto i divani rossi, e anch'io metterò armadi sparsi in qua e là per tutta casa perché ne ho 3 da sistemare.
Grazie di avermi fatto entrare......
Ciao.
Devo dire che forse l'insieme lo trovo un po' austero, ma è davvero una casa strepitosa.
Sono molto belli i bagni, specie la doccia tutta in marmo, mi piacciono tanto i divani rossi, e anch'io metterò armadi sparsi in qua e là per tutta casa perché ne ho 3 da sistemare.
Grazie di avermi fatto entrare......
Ciao.
Re: La mia casa!
#50Mi dai la pssw?Lulu ha scritto:Ho visto praticamente quasi tutte le vostre case, che gentilmente avete messo a disposizione tranne quella di Mercury, Cla, Rox e Aysia; percui ricambio con piacere!
Non è sicuramente il vostro genere e purtroppo sono solo alcuni scorci,
ma appena avrò tempo inserirò altre foto.
L'indirizzo è:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... luisa.html
Ciao
Grazie
Grazie Lulu di avermi fatto vedere la tua magnifica dimora...perchè di dimora si tratta!!! non la si può chiamare semplicemente CASA
E' di grande atmosfera, sa di vissuto, e la parte esterna è davvero invidiabile. La scala è strepitosa.
Gusto e personalità, niente eccessi ma molta sobrietà: complimenti ancora e grazie

E' di grande atmosfera, sa di vissuto, e la parte esterna è davvero invidiabile. La scala è strepitosa.
Gusto e personalità, niente eccessi ma molta sobrietà: complimenti ancora e grazie