Re: Ginevra is aproaching

loremir77 ha scritto: ma l'avete chiamata Ginevra?
alla fine ha vinto Chiaretto!! :lol:

Ginevra è il nome che mia sorella si è riservata per la sua futura figlia.. me l'ha detto per tempo.. tipo quando ancora ero incinta di tommaso e non sapevo se fosse maschio o femmina. :lol:
voleva essere sicura che nn glielo rubassi :lol:
Ciao Lore :D
M me lo ripeteva dal 2000, io l'ho sposato lo stesso fondamentalmente perche' non lo ascolto quando parla :twisted: :lol: :lol:

Qui tutto bene, le ho dovuto mettere i guantini perche' wolverine mi ha gia' graffiato faccia, mani e pancia (ma non dovevano servire x proteggere Lei?!) :shock:

Le foto le postera' il papa', che' la mamma e' una nota impedita :lol:

Ultima chicca, manca il foglio di istruzioni della genetista! X cui x la mappa del dna occorre la firma e il consenso di entrambi i genitori, M potra' venire solo stasera e tutto slitta a domattina (i risultati, chissa'). Io quella la faccio fuori :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

lunaspina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Benvenuta Ginevra...splendido nome :)
samantha.l ha scritto:congratulazioni alla super mamma e per la scelta del nome molto bello
Vabbè, ditelo che volete farvi una nemica :lol: :lol: :lol:
ma in fondo il nome in sè è molto bello :D sono i vari diminutivi Ginny, Gin, Gine ad essere inquietanti :| :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

chiaretta ha scritto:Ultima chicca, manca il foglio di istruzioni della genetista! X cui x la mappa del dna occorre la firma e il consenso di entrambi i genitori, M potra' venire solo stasera e tutto slitta a domattina (i risultati, chissa'). Io quella la faccio fuori :evil:
Ecco, non volevo sembrare indelicata chiedendo se avevate già informazioni/istruzioni su questo punto :oops: :oops:
Certo che al posto tuo io avrei già fatto una strage :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Benvenuta Ginevra...splendido nome :)
samantha.l ha scritto:congratulazioni alla super mamma e per la scelta del nome molto bello
Vabbè, ditelo che volete farvi una nemica :lol: :lol: :lol:
ma in fondo il nome in sè è molto bello :D sono i vari diminutivi Ginny, Gin, Gine ad essere inquietanti :| :lol:
tutti testati con il cane? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:Ultima chicca, manca il foglio di istruzioni della genetista! X cui x la mappa del dna occorre la firma e il consenso di entrambi i genitori, M potra' venire solo stasera e tutto slitta a domattina (i risultati, chissa'). Io quella la faccio fuori :evil:
Ecco, non volevo sembrare indelicata chiedendo se avevate già informazioni/istruzioni su questo punto :oops: :oops:
Certo che al posto tuo io avrei già fatto una strage :evil: :evil:
Pure io!
The sisterhood of The Calf 40

Una mia cara amica Ginevra è chiamata da tutti o GINE o GINGY :shock:

Diminutivi a parte è un bel nome, un po' altisonante...ovviamente da regina.
Tutte le Ginevra che conosco fra l'latro sono ragazze molto belle :wink:
Ultima modifica di elicita il 15/04/13 11:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Comunque anche a me Ginevra piace :wink:
Si doveva chiamare così anche mia sorella, poi io ho pressato i genitori per chiamarla come la mia amica del cuore :mrgreen:
E mi piace anche Ginny :wink: All'università avevo un'amica Ginevra (l'unica che ho conosciuto), e io la chiamavo così :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Gingy non si puo' sentire, e x gine potrei veramente chiedere a smithers di liberare i cani :twisted:
Speriamo abbia lo stesso carattere socievole e gioviale di mamma e papa', cosi' nessuno si azzardera' ad usare soprannomi :lol:
loremir77 ha scritto:genetista? non so nulla chiara.. vi serve una mappa del dna? :?:
Si. Dalla villocentesi e' emerso un risultato ambiguo (manca un cromosoma x), che ha portato la genetista a sospettare la sindrome di Turner. Non ho fatto l'amniocentesi, x cui ci teniamo il dubbio fino al risultato della mappa genetica. La genetista mi ha moolto diluso negli ultimi mesi (aveva detto che mi chiamava il giorno x e non l'ha fatto x darci i risultati della villo, ci ha dato buca a un appuntamento successivo, mi ha mandato un referto dopo 2 mesi e oggi mi sento dire che la documentazione e' incompleta), io sono serena e ottimista, ma adesso inizio a inquietarmi davvero :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto: ma in fondo il nome in sè è molto bello :D sono i vari diminutivi Ginny, Gin, Gine ad essere inquietanti :| :lol:
tutti testati con il cane? :lol:
dai siamo balorde però :lol: infierire così tirando in mezzo anche il mio cane :mrgreen:
No comunque il cane è solo Gina :wink: d'altronde ha proprio la faccia da Gina :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

so poco della sindrome di turner.. ma mi sembrava che fosse caratterizzata anche da bassa statura.. sbaglio?
e la tua ginevra nn mi sembra affatto piccolina per le misure che ha! :wink:

in bocca al lupo per questi esami allora! :D

(anche io sarei stata DILUSA dalla genetista.. già una si preoccupa se poi ti comporti così..)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3