Congratulazioni ad Andrea, Chiaretta e Chojin!!!

Benvenuta morettina!!
Moderatore: Steve1973
Ciao Loreloremir77 ha scritto: ma l'avete chiamata Ginevra?
alla fine ha vinto Chiaretto!!![]()
Ginevra è il nome che mia sorella si è riservata per la sua futura figlia.. me l'ha detto per tempo.. tipo quando ancora ero incinta di tommaso e non sapevo se fosse maschio o femmina.![]()
voleva essere sicura che nn glielo rubassi![]()
ma in fondo il nome in sè è molto bellolunaspina ha scritto:oltre_mente ha scritto:Benvenuta Ginevra...splendido nome
Vabbè, ditelo che volete farvi una nemicasamantha.l ha scritto:congratulazioni alla super mamma e per la scelta del nome molto bello![]()
![]()
Ecco, non volevo sembrare indelicata chiedendo se avevate già informazioni/istruzioni su questo puntochiaretta ha scritto:Ultima chicca, manca il foglio di istruzioni della genetista! X cui x la mappa del dna occorre la firma e il consenso di entrambi i genitori, M potra' venire solo stasera e tutto slitta a domattina (i risultati, chissa'). Io quella la faccio fuori
tutti testati con il cane?Anna73 ha scritto:ma in fondo il nome in sè è molto bellolunaspina ha scritto:oltre_mente ha scritto:Benvenuta Ginevra...splendido nome
Vabbè, ditelo che volete farvi una nemicasamantha.l ha scritto:congratulazioni alla super mamma e per la scelta del nome molto bello![]()
![]()
sono i vari diminutivi Ginny, Gin, Gine ad essere inquietanti
![]()
Pure io!lunaspina ha scritto:Ecco, non volevo sembrare indelicata chiedendo se avevate già informazioni/istruzioni su questo puntochiaretta ha scritto:Ultima chicca, manca il foglio di istruzioni della genetista! X cui x la mappa del dna occorre la firma e il consenso di entrambi i genitori, M potra' venire solo stasera e tutto slitta a domattina (i risultati, chissa'). Io quella la faccio fuori![]()
![]()
Certo che al posto tuo io avrei già fatto una strage![]()
Si. Dalla villocentesi e' emerso un risultato ambiguo (manca un cromosoma x), che ha portato la genetista a sospettare la sindrome di Turner. Non ho fatto l'amniocentesi, x cui ci teniamo il dubbio fino al risultato della mappa genetica. La genetista mi ha moolto diluso negli ultimi mesi (aveva detto che mi chiamava il giorno x e non l'ha fatto x darci i risultati della villo, ci ha dato buca a un appuntamento successivo, mi ha mandato un referto dopo 2 mesi e oggi mi sento dire che la documentazione e' incompleta), io sono serena e ottimista, ma adesso inizio a inquietarmi davveroloremir77 ha scritto:genetista? non so nulla chiara.. vi serve una mappa del dna?
dai siamo balorde peròstefania_b ha scritto:tutti testati con il cane?Anna73 ha scritto: ma in fondo il nome in sè è molto bellosono i vari diminutivi Ginny, Gin, Gine ad essere inquietanti
![]()