Sono arrossito per quel tuo "carissimo", mi fa piacere che tu stia vigilando, vuol dire che un qualche "legame" e' stato instaurato. Saranno affinita' elettive. Buon viaggio di ritorno e sbrigati , non mi sento sicuro solo solo con la scorpioncina.bradipa66 ha scritto:carissimo, non vi ho abbandonati... son fuori per lavoro per tre giorni... ma vigilo, vigilo...niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:se scrivo "normale", mi sa che mi linciano in questa sezione.
direi che la mia fortuna è stata aver scoperto arr.it dopo aver scelto cucina e materasso, non ho idea di quanti problemi mi sono schivata, e soprattutto di quanti avrei potuto farmene. probabilmente staremmo ancora dormendo sul mio letto a una piazza e mezza di ragazza, che ha comunque il suo bel perché.
abbastanza alto, un po' rigido, molto accogliente.
Sfacciatissima!!![]()
Esiste un tuo album?
A proposito, come mai la nostra compagna di giochi Brady ci ha abbandonato? Pensi che io l'abbia indispettita in qualche modo? O ha trovato un nuovo istruttore di elettrodomestici ed equitazione? Per l'uso del materasso non oso propormi, sarebbe davvero troppo![]()
13, altroche stampa tendenziosa, due mie care amiche e mia sorella son scorpioni....ne vogliamo parlare????