Re: E' nato Edoardo di Cri
#48Benvenuto Edoardo!!! congratulazioni Cri per l'autoannuncio e la velocità d'esecuzione

#49dunque dopo aver provato a dargli l'aggiunta e qualche volta anche solo il la ho visto che le sue poppate erano sempre da 30/40 gr per volta magari ogni 2 ore,ma le 4 ore con poppate da 80 non sono pervenute. allora ho preso il tiralatte per i gg in cui non gli ho dato la tetta tirandolo ogni 2 ore e da ieri ho iniziato a dargli di nuovo quasi esclusivamente la tetta. solo ieri sera gli ha dato il la perché le tette erano finite
grazie a tutte per i consigli e per il supporto
La moto logora chi non ce l'ha

#50la pesata giornaliera non ha troppo senso, vedi a fine settimana!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51Quoto sil, sta a vedere a fine settimana come va! se lui è vispo e fa pipi direi che mangia!
#52ma la pesata giornaliera l'ho fatta per essere sicura che avesse smesso di perdere pesoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
la pesata giornaliera non ha troppo senso, vedi a fine settimana!

#53ok, ma per l'aumento potrebbe essere poco significativa!Cri ha scritto:ma la pesata giornaliera l'ho fatta per essere sicura che avesse smesso di perdere pesoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54si è vero, ma vederlo crescere di 40gr con il mio latte e solo un bibe di la di notte quando io non ne avevo veramente + e lui aveva fame ha fatto molto bene al mio umoreSil70 ha scritto:ok, ma per l'aumento potrebbe essere poco significativa!Cri ha scritto:ma la pesata giornaliera l'ho fatta per essere sicura che avesse smesso di perdere pesoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
comunque grazie veramente a tutte per il supporto

#55ma sempre, comunque...strega inside!

#57Cri, congratulazioni di cuore!
Sono tutti e due splendidi
Sono tutti e due splendidi

#58ringrazio ancora tutte per il supporto che mi avete dato nei primi difficili giorni.
da due gg E è allattato esclusivamente con il latte materno, e comunque fino a 2 fa gli davo un bibe di la solo a mezzanotte perché mi sentivo vuota, quindi lo attaccavo e dopo mezz'ora gli davo un bibe. ho fatto per un pochino la doppia pesata per veder se e cosa prendeva ed il rospetto beve solo 60/70 gr di latte però ho visto che anche con il LA la quantità che prende è quella quindi visto che: dorme, quando è sveglio si fa sentire (e non è di certo debole), riempie n pannolini al dì e dopo che l'ho allattato mi sembra sazio, oltre che bagnato fradicio del latte che mi sgorga dall'altra tetta e di quello che gli cola dalla bocca direi che l'allattamento è partito ed ora vediamo dove ci porta
ah lunedì era 3340 quindi direi che sta anche crescendo.
da due gg E è allattato esclusivamente con il latte materno, e comunque fino a 2 fa gli davo un bibe di la solo a mezzanotte perché mi sentivo vuota, quindi lo attaccavo e dopo mezz'ora gli davo un bibe. ho fatto per un pochino la doppia pesata per veder se e cosa prendeva ed il rospetto beve solo 60/70 gr di latte però ho visto che anche con il LA la quantità che prende è quella quindi visto che: dorme, quando è sveglio si fa sentire (e non è di certo debole), riempie n pannolini al dì e dopo che l'ho allattato mi sembra sazio, oltre che bagnato fradicio del latte che mi sgorga dall'altra tetta e di quello che gli cola dalla bocca direi che l'allattamento è partito ed ora vediamo dove ci porta
ah lunedì era 3340 quindi direi che sta anche crescendo.

#59Felice di sapere che sta andando
Bravo Edoardo e brava Cri! So quanta forza ci voglia e quanta fatica costi tirare avanti un allattamento partito male
Bravo Edoardo e brava Cri! So quanta forza ci voglia e quanta fatica costi tirare avanti un allattamento partito male
#60Cri,se ti mezzi con il seno che non allatta,prova a raccoglierlo,io ci mettevo un'altro bibe sotto,per caso,e scoprii che se ne raccoglie abbastanza(20 ml) in questo modo. Lo puoi usare insieme al la che gli dai la sera