ci sto lavorando

cla56 ha scritto:Ciao "bigbos".
Trovo che la composizione sia formalmente corretta.
Anch'io ho qualche perplessità sull'utilità,validità,di quel vano a giorno sulla cappa.....al limite vedrei meglio un vano a giorno da cm.30 verticale tra il pensile cappa,da 90,e la colonna forni....in questo caso servirebbe a qualcosa
P.S. la base da 30 può essere utile se é con l'estraibile...inutile dividerla.Eviterei la base da 120 sotto il piano cottura per lo stesso motivo eviterei la cappa da 120.........eccessive.
Solaria ha scritto:Ciao Mi sembrano molto scomode tutte e 3 le soluzioni per il problema della lavastoviglie. Ogni piatto che devi caricare ti devi spostare con il corpo per aprire la lavastoviglie. Imprecherai ogni santo giornoBisogna pensare a qualcosa di diverso, con un lavello angolare o altro. Lascio la parola agli esperti
Alla faccia del tecnico, fagli i complimenti. Si investe in tecnologia per risparmiare acqua e tu ti metti a buttare acqua senza motivo? Il modo più corretto è togliere i residui con uno spazzolino (puoi farlo dentro il lavello e poi pulire tutto alla fine, non mi pare una cosa così assurda) e avere l'accortezza di verificare la pulizia del filtro (operazione da 2 minuti di orologio). Sciacquare i piatti è una cosa veramente incomprensibile. Che la LVS sull'angolo sia scomoda non ci piove comunque, ma con quelle misure è l'unica possibile. Sarebbe molto più scomodo un lavello angolare o una LVS da 45cm.Solaria ha scritto:Sempre gentile Peppezi non c'è che dire. Me l'ha consilito il tecnico dicendomi che la lavastoviglie dura di più ed i piatti vengono più puliti. Inoltre anche se non li vuoi sciaccquare devi aprire la spazzatura sotto il lavello per buttare le scorie li se sei davanti al lavello non apri la lavastoviglie.
Ripeto tutto si può fare ma io non sacrificherei per estetica la comodità di un operazione che devo fare tutti i giorni. Poi ognuno si regola come crede. Bigboss ha chiesto un consiglio ed io PER LA MIA ESPERIENZA DI UTILIZZATRICE DI LAvastoviglie DA 20 anni gliela ho data.