certo che puoi....13 febbraio ha scritto:soloxte ha scritto:in due anni di uso intensivo mai un vestito impigliato (certo che se c'è gente che cucina vestito Armani è un altro discorsopaul ha scritto: Ma la maniglia pone un problema di sicurezza, tende a far impigliare gli abiti se ha una sporgenza spigolosa e non è arrotondata.), non ci ho mai sbattuto contro o altro e ho delle maniglie che hanno solo angoli retti.
se la buttiamo sul personale, ammesso che giramondo me lo consenta, ho le maniglie ad angoli retti, non cucino vestita Armani
, e qualche livido ogni tanto me lo guadagno sul campo.
![]()
Re: Mode con l'acqua alla gola.....il futuro dell'anta con g
#47ma va là.qsecofr ha scritto:non arrivo a capire la difficoltà di apertura in caso di strofinaccio e gola... io riesco senza problemi con una mano dietro ... anche con lo sporco sinceramente un conto è mettere una mano per dentro ed un conto è mettere la mano su una maniglia che alla fine è per fuori e si vede lo slozzo sia sulla maniglia che sull'anta.soloxte ha scritto: Io sono assolutamente pro-maniglia, in cucina praticamente ci "lavoro" e quindi doveva essere il più pratica possibile, la maniglia si pulisce in un secondo e posso aprire le ante anche se ho uno strofinaccio in mano.
ho fatto un weekend intero a fare una mega torta, avevo sempre le mani sporche (peraltro zucchero a velo e coloranti in polvere che vanno ovunque) e ho sporcato solo le maniglie (passata di spugna umida et voilà passato tutto). mica ci infilo tutta la mano per aprire un'anta o un cassettone, basta anche la punta delle dita.
anche io ho le maniglie ad angolo retto e mai mai mai mi è capitato di prenderci dentro. credo che al massimo possa essere pericoloso per un bambino che arrivi ad altezza maniglia e può prenderci dentro...
siete esageratamente estremisti
#48bayeen ha scritto:ma va là.qsecofr ha scritto:non arrivo a capire la difficoltà di apertura in caso di strofinaccio e gola... io riesco senza problemi con una mano dietro ... anche con lo sporco sinceramente un conto è mettere una mano per dentro ed un conto è mettere la mano su una maniglia che alla fine è per fuori e si vede lo slozzo sia sulla maniglia che sull'anta.soloxte ha scritto: Io sono assolutamente pro-maniglia, in cucina praticamente ci "lavoro" e quindi doveva essere il più pratica possibile, la maniglia si pulisce in un secondo e posso aprire le ante anche se ho uno strofinaccio in mano.
ho fatto un weekend intero a fare una mega torta, avevo sempre le mani sporche (peraltro zucchero a velo e coloranti in polvere che vanno ovunque) e ho sporcato solo le maniglie (passata di spugna umida et voilà passato tutto). mica ci infilo tutta la mano per aprire un'anta o un cassettone, basta anche la punta delle dita.
anche io ho le maniglie ad angolo retto e mai mai mai mi è capitato di prenderci dentro. credo che al massimo possa essere pericoloso per un bambino che arrivi ad altezza maniglia e può prenderci dentro... siete esageratamente estremisti
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Re: In tempi d'acqua alla gola.....il futuro dell'anta con g
#49mi sembra di aver capito in altre discussioni che te ne vedi bene che non sia un tuo problema questo 
Re: In tempi d'acqua alla gola.....il futuro dell'anta con g
#50bayeen ha scritto:mi sembra di aver capito in altre discussioni che te ne vedi bene che non sia un tuo problema questo
edit: e sono più che mai incrociata per "il 16 o il 17"
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#51Se tocchi la maniglia non sporchi l'anta e dopo il lavoro una spugnata alla maniglia e torna tutto pulitoqsecofr ha scritto:non arrivo a capire la difficoltà di apertura in caso di strofinaccio e gola... io riesco senza problemi con una mano dietro ... anche con lo sporco sinceramente un conto è mettere una mano per dentro ed un conto è mettere la mano su una maniglia che alla fine è per fuori e si vede lo slozzo sia sulla maniglia che sull'anta.soloxte ha scritto: Io sono assolutamente pro-maniglia, in cucina praticamente ci "lavoro" e quindi doveva essere il più pratica possibile, la maniglia si pulisce in un secondo e posso aprire le ante anche se ho uno strofinaccio in mano.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi