Dalla foto non pareva!apple82 ha scritto:mi mancava più del malefico centimetro!
però se posso dare un consiglio non conviene fare angoli![]()
Consiglio recepito

Moderatore: Steve1973
Dalla foto non pareva!apple82 ha scritto:mi mancava più del malefico centimetro!
però se posso dare un consiglio non conviene fare angoli![]()
Buona questaoli_va ha scritto:Poteva smettere assai prima
Intanto abbiamo capito che è color noce e non è massello, la specifica esatta seguirà (materiali, spessori, verniciature, fissaggi etc..)pasky78 ha scritto:È dai peppezi... Quella dell ikea era di carta pressata e hai ragione,questa già che è fatta a mano e tanta roba, vuoi pretendere pure il massello...
Come giustamente detto da formen, se non si specificano materiali, spessori, sistemi di fissaggio e ferramenta, ogni cifra fa solo statistica, non serve a nulla. Con quella cifra abbiamo venduto armadi anche più piccoli e in altri casi con quella somma abbiamo arredati 2 appartamentioli_va ha scritto:Wow, il tuo falegname è un dritto, hai fatto bene!
Il mio per un armadio angolare di circa 4metri (ok che volevo tanti cassetti) mi disse che aveva smesso di fare il preventivo a 10.000![]()
Poteva smettere assai prima
Hai ragione, ci sono poche informazioni per fare confronti e il mio aveva le ante. Nel mio caso non lo avrebbe fatto di massello, almeno spero.formen ha scritto:Buona questaoli_va ha scritto:Poteva smettere assai prima![]()
, non per difendere i falegnami, ce ne sono di tutti i tipi
, ma quella di pasky, se ho ben capito, è una scaffalatura. Cosa diversa dalla tua, je
Intanto abbiamo capito che è color noce e non è massello, la specifica esatta seguirà (materiali, spessori, verniciature, fissaggi etc..)pasky78 ha scritto:È dai peppezi... Quella dell ikea era di carta pressata e hai ragione,questa già che è fatta a mano e tanta roba, vuoi pretendere pure il massello...
Questo non lo metto in dubbio, capire il budget è fondamentale tanto quanto le esigenze.Peppezi ha scritto:Come giustamente detto da formen, se non si specificano materiali, spessori, sistemi di fissaggio e ferramenta, ogni cifra fa solo statistica, non serve a nulla. Con quella cifra abbiamo venduto armadi anche più piccoli e in altri casi con quella somma abbiamo arredati 2 appartamentioli_va ha scritto:Wow, il tuo falegname è un dritto, hai fatto bene!
Il mio per un armadio angolare di circa 4metri (ok che volevo tanti cassetti) mi disse che aveva smesso di fare il preventivo a 10.000![]()
Poteva smettere assai prima![]()
pasky sostanzialmente non ha detto nulla, ha parlato solo di cifre, magari quello di ikea era fatto pure meglio, chi lo sa
Pasky...fai il bravo su, fatti dire come lo fa, altrimenti mi tocca consigliarti l'ikeapasky78 ha scritto:tutta sta fatica per niente....e l'ikea di qua e l'ikea di la ed ora che spendo il doppio mi dite cosi....vabbe ..
Peppezi ha scritto:Pasky...fai il bravo su, fatti dire come lo fa, altrimenti mi tocca consigliarti l'ikeapasky78 ha scritto:tutta sta fatica per niente....e l'ikea di qua e l'ikea di la ed ora che spendo il doppio mi dite cosi....vabbe ..