Se il comò è tutto bianco allora approvo! Non vado matta per i comò in generale, troppo "vecchio stile", però se deve esserci, che sia carinoVale1202 ha scritto: Per quanto riguarda la camera io sono più propensa per il gruppo bianco con pietra, il comò sarà sempre tutto bianco e non bicolore come nella foto, però volevo qualche consiglio, perchè quello di Tomasella grigio costa 400€ in meno.
Le carte da parati sulla foto non mi piacciono per niente, invece dal vivo sono a mio avviso belle perchè la parte bianca sempre vellutata e le scritte sono in rilievo, cmq altrimenti secondo te come potrei mettere in risalto quella parete, per non fare tutti i muri bianchi?![]()

Capisco la differenza di prezzo, da tenere in considerazione se ti piacciono entrambe le soluzioni, ma il gruppo grigio non ha carattere -imho- mentre quei comodini con gli inserti in pietra sono belli belli.
Quello che non mi piace della carta da parati (rilievo o no) è che è... troppa! Le scritte sono troppe, troppo ammucchiate... fare una parete così o anche solo una porzione risulterebbe pesante. Le scritte sul muro mi piacciono molto se sono poche.. ovvero, una sola frase, in grande, o un pezzo di qualcosa che piace.. insomma, deve avere un motivo

Per farti capire, qualcosa del genere: