giocare 2 ore ai puzzle da 20 pezzi mi ha sfiancata.

Moderatore: Steve1973
oliva,non so come dirtelo ma il numero di calf è unooli_va ha scritto:Buongiorno ragazze, per ora ime effetti rido,
e ho i numeri di calf: 41 e 32, che ho vinto?
ehm,,, io ne ho trovati due, 41 è da terra a prima del ginocchio, 32 è il polpaccio a quell'altezzacapperugiola ha scritto:oliva,non so come dirtelo ma il numero di calf è unooli_va ha scritto:Buongiorno ragazze, per ora ime effetti rido,
e ho i numeri di calf: 41 e 32, che ho vinto?![]()
Azz, mi hanno rimbalzato più volte per le scarpe da ginnastica, ma per la dimensione del polpaccio mi è nuova, me ne farò una ragionecapperugiola ha scritto:Oliva è quello della circonferenza.....ma mi dispiace doverti dire che sotto i 37 non si entra nel club....
oli_va ha scritto:Azz, mi hanno rimbalzato più volte per le scarpe da ginnastica, ma per la dimensione del polpaccio mi è nuova, me ne farò una ragionecapperugiola ha scritto:Oliva è quello della circonferenza.....ma mi dispiace doverti dire che sotto i 37 non si entra nel club....
capperugiola ha scritto:oli_va ha scritto:Azz, mi hanno rimbalzato più volte per le scarpe da ginnastica, ma per la dimensione del polpaccio mi è nuova, me ne farò una ragionecapperugiola ha scritto:Oliva è quello della circonferenza.....ma mi dispiace doverti dire che sotto i 37 non si entra nel club....
ritieniti fortunata per il tuo polpaccio filiforme...
Sil70 ha scritto:eh, si, Oli...siamo proprio sfigate!
Sil70 ha scritto:eh, si, Oli...siamo proprio sfigate!
Indovina..... Dove sta la cacaspillioli_va ha scritto:Sil70 ha scritto:eh, si, Oli...siamo proprio sfigate!
Sil tu di quale club fai parte <37 o >37?