Come si comincia... Mi presento?

Eccomi qua, dietro suggerimento di Rosdev e Bradipa...
Non so bene da che parte cominciare allora comincio con il presentarmi.
Ho 32 anni, un compagno da 10 anni :shock: oddio son già 10! :shock:
e una figlia di 5 e mezzo, il mio amore.

Lo scorso anno abbiamo deciso di cambiare vita e da Milano ci siamo trasferiti nella provincia toscana, nella casa di mio nonno, che abbiamo ristrutturato ed è il motivo per cui sono approdata qua :)
io in particolare ero stanca di passare tutte le mie giornate nella routine "sveglia, prepara la pupa, porta la pupa, vai a lavoro, torna da lavoro, fai da mangiare, metti a letto la pupa e collassa".
Milano mi manca, la considero per molti versi la mia città, quella che mi ha visto diventare donna, ma dalla nascita della bimba mi stavo beccando solo gli aspetti negativi e quindi mi sono decisa a ritornare sui miei passi.

Fondamentale nella scelta è stato il fatto che anche il mio lavoro stava vacillando, l'idea era quella di continuare a collaborare con il mio gruppo a distanza, ma non è semplice e sto lavorando poco... il lato positivo è che non avendo più l'affitto salato di Milano da pagare anche se non lavoro stiamo più o meno in pari :)

Re: Come si comincia... Mi presento?

difra64 ha scritto:ah bè Oliva lo sai che quelle due (Ros e Bra') ti stanno portando alla perdizione vero? :mrgreen:
benvenuta in 'sta gabbia di matti :D
loremir77 ha scritto:benvenuta!
toscana dove? :wink:
capperugiola ha scritto:Ciao oliva, buttati!!!! :D
Alexandra77 ha scritto:Ciao e benvenuta 8)
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:benvenuta!
toscana dove? :wink:
aloha !
rosdev ha scritto:Benvenuta di qua oli :D
Bella presentazione!

...non ascoltare la difra sulla perdizione :mrgreen: che la bradi ed io siamo bravissime :mrgreen:
Ma che bel benvenuto, grazie :D :D :D
Sil70 ha scritto:cioè, a momenti scadi....e ti presenti ora'?!?! :shock: :shock: :roll: :roll: :mrgreen:

ciao Oli....benvenuta! :P :D
!

sono lenta, lenta!!!
arrivo sempre tardi, anche per la ristrutturazione sono arrivata tardi, chissà come sarebbe casa mia se fossi arrivata prima, è che al momento delle decisioni lavoravo come un miccio!

Mannaggia alla tempistica :evil:

difra64 ha scritto:ah bè Oliva lo sai che quelle due (Ros e Bra') ti stanno portando alla perdizione vero? :mrgreen:

ragazzacce :evil:
fra l'altro ha una casa molto bella: ogni tanto fate finta di dare un'occhiata ai topic delle case, maremmamaiala!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:bellissima casa! :D
bradipa66 ha scritto:

ragazzacce :evil:
fra l'altro ha una casa molto bella: ogni tanto fate finta di dare un'occhiata ai topic delle case, maremmamaiala!

Grazie ragazze :D

prima ho dimenticato di scriverlo, sono di Lucca :)