Re: delusione scavolini

#46
L'abbiamo detto più volte: in queste situazioni il produttore non è mai innocente ! Quanto meno ha la colpa grave di aver dato il suo prodotto ad un rivenditore non valido. E allora lui può intervenire, minacciando poi il rivenditore che la prossima volta gli toglie il marchio. Altrimenti è più che evidente che per il produttore la soddisfazione del cliente è secondaria e gli interessa solo il rivenditore che vende e che paga.
Junicola parli di un massimale di spesa della garanzia Europeassistance di 250 euro :shock: :shock: E' ridicola
Ho condiviso una mia considerazione 8)
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: delusione scavolini

#48
Solaria ha scritto: Junicola parli di un massimale di spesa della garanzia Europeassistance di 250 euro :shock: :shock: E' ridicola
Ho condiviso una mia considerazione 8)
può risultare ridicola per taluni interventi, adeguata e comoda per altri. Non si tratta comunque di garanzia ma di copertura assicurativa, non confondiamo le cose. In ogni caso con il tema del topic questo non c'entra assolutamente visto che si parla di prodotto in garanzia.
Solaria ha scritto:...Quanto meno ha la colpa grave di aver dato il suo prodotto ad un rivenditore non valido. ......
come già detto, se spaziamo nel campo trascendentale tutte le argomentazioni sono valide. Ma qui è meglio che rimaniamo con i piedi per terra e legati alla realtà materiale, altrimenti elaborando i pensieri possiamo arrivare a dire che una parte di colpa..... ce l'hai anche te! :shock: :mrgreen:

Re: delusione scavolini

#49
salve ho avuto anch'io una brutta esperienza con Scavolini e liro mi hanno risposto che il danno l go causato io, premetto che lacucina è stata acquistata a maggio 2015 e ad oggi i due cassetti grandi risultano tutti spaccati , ho un figlio che ancira nn cammina quindi non può essere stato lui a rovinarla e poi non puo essere stato urtato da nessuno comunque perché il danno è perfettamente uguale su tutti e due i bordi dei cassetti ho postato la mia cucina su scavolini store portici se vuoi puoi darmi una mano lasciando un commento grazie

Re: delusione scavolini

#51
Come al solito, accuse buttate la', senza nessuna prova/documentazione.

In questo modo diventano illazioni prive di valore e di utilita', parole inutili buttate al vento.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: delusione scavolini

#52
coolors ha scritto:Come al solito, accuse buttate la', senza nessuna prova/documentazione.

In questo modo diventano illazioni prive di valore e di utilita', parole inutili buttate al vento.

...Anna Ponziglione ha messo una stella a Scavolini Store Portici proprio il 10/febbraio.
La foto non è dato di essere vista: potrebbe essere stata rimossa. L'incazzatura li per li ci sta ma, Signora Anna, se lei non la documenta adeguatamente potrebbe incorrere in una diffida per diffamazione... L'Italia guardacaso è tra i primo paesi al mondo per avvocati procapite...
Pax tibi Marce