eccertobayeen ha scritto:no dai... pure tu Gina?gina ha scritto:
...comunque a me sto arredatore ...

se la tira con la linearità dei pensili e delle basi e mi mette un pc da 75 decentrato sulla base da 60...
Moderatore: Steve1973
eccertobayeen ha scritto:no dai... pure tu Gina?gina ha scritto:
...comunque a me sto arredatore ...
Quindi per la base del piano cottura lascio 60? Ho capito bene?mileva ha scritto:ok... Allora mi spiego male io stamani...serenen ha scritto:mile.. non so come dirtelo.. ha ragione ema..![]()
i pensili sono 20 o 22, 90 sopra il lavello, 120 con la cappa e angolo 60x60
Nn si possono cambiare???
Si cambia il centramento del piano cottura sulla base da 60 (come hai postato te). Sopra si centra la cappa (all'interno di un pensilone da 120) e accanto a dx altro pensilone da 120. Accanto a sx della cappa rimangono mensoline da 35...
È tanto sbagliato il mio ragionamento??
serenen ha scritto:ho capito.. ma pensili e basi poi non rimangono allineati.. boh, non so se mi convince..
ahahahahahahaah muoio!gina ha scritto:mileva non ti inc....io ti ho capita e secondo me ci hai ragione te !![]()
dopotutto l'arredatore non vuole stravolgere il suo progetto ben articolato con soluzioni intelligenti e architettonicamente belle
ci si mette del tempo, sai? e se poi qualcuno te lo ruba ?
rispondi a questoEma_83 ha scritto:serenen ha scritto:ho capito.. ma pensili e basi poi non rimangono allineati.. boh, non so se mi convince..
infatti..secondo me sarebbe tutto da rifare![]()
![]()
serenen ha scritto: giusti spaccati 300 cm per lato?
dove sono gli allacci idrici? finestra o portafinestra? termosifoni? tavolo per quanti?
mileva ha scritto:ma si può anche mettere la cappa da 90! Centrata! E pensile 45+ pensile 90 sopra al lavello. Sempre mensoline all'angolo... O qlc altra cosa ...
Ti ripeto sn dal cell nn riesco a disegnare! Ho provato cn paint dal cell ma mi viene una schifezza...
claaaaaaaaa!cla56 ha scritto:Avendo scelto questo tipo di anta (a telaio) e avendo scelto uno sviluppo longitudinale delle aperture e con quel tipo di pensile angolare c'è ben poco da fare:
1°O si lascia tutto così com'è e si centra il piano cottura sulle 2 ante sottostanti da 60 (una è della lavastoviglie),così facendo bisogna certamente eliminare il gocciolatoio del lavello (tanto meglio)
2°Si sposta il piano cottura e relativo pensile cappa,(a questo punto da 90cm.) sulla base da 90 a dx della mezza colonna forno![]()
Ultima considerazione:basi e pensili da 15 non servano a nulla,e,non potendo avere l'anta a telaio visto le ridotte dimensioni,sono anche brutte!
cla56
io ti amo!!!bayeen ha scritto:eh lui ci tiene alla linearità.
nel pensile da 15 ci metterò giusto qualche ricettario o il telecomando visto che sul forno posizionerò un tv...cla56 ha scritto:Avendo scelto questo tipo di anta (a telaio) e avendo scelto uno sviluppo longitudinale delle aperture e con quel tipo di pensile angolare c'è ben poco da fare:
io non lo vorrei angolare perché non mi piace per niente..secondo te con questo tipo di anta si potrebbe fare ad angolo retto?
1Ultima considerazione:basi e pensili da 15 non servano a nulla,e,non potendo avere l'anta a telaio visto le ridotte dimensioni,sono anche brutte!
cla56