A birra effettivamente sto messo bene, a pranzo stappo una Rodenbach Grand Cru del 2012mileva ha scritto: Ps.
Jei pure tu a birra stai messo bene! Ecco chi me l'ha fregata!!!! E io rimango sempre a secco....

e anche per questo motivo che il venditore non deve aspettare il cliente ma deve aggredirlo!bayeen ha scritto: comunque sarà che io odio far shopping ovvero girar per negozi per cui solo una volta ho provato a girare a caso per la Brianza per cercare il divano senza cavarne peraltro un ragno dal buco.
per la cucina invece sono andata a colpo sicuro, tipo volevo vedere Modulnova sono andata direttamente allo showroom Modulnova, volevo vedere MK, ho cercato il rivenditore a Milano, etc. diciamo che in genere mi muovo dopo che ho fatto ricerca su internet. proprio perchè odio fare shopping.
anche per tavolo e sgabelli ho fatto la stessa cosa. ho cercato sul web cosa mi piaceva, ho compreso la cifra intorno alla quale costava ciò che mi piaceva, ho chiesto direttamente ai produttori i punti vendita in zona Milano e poi ho scelto il negozio che mi sembrava più figo, vuoi perchè ormai molti hanno il sito web, vuoi perchè esiste l'omino giallo di google maps che ti mostra l'esternoe lì poi ho acquistato risultanto credo molto antipatica perchè sapevo già colori, finiture e tutto il resto mentre la rivenditrice sfogliava il catalogo
insomma trovo tutti i modi per andare a colpo sicuro e non perdere pomeriggi ad andare a zonzo a perdere io e a far perder tempo ai rivenditori.
ad esemepio, per dire una c@zz@t@, se trovassi un mobile alto 10metri con scritto "Entra nel magico mondo di Narnia" (che poi sarebbe il negozio di Lello Murri