Re: Svendite Arredi?

Ciao,
Per me sono possibili due scenari:

voglio un pezzo specifico di arredamento, so perfettamente marca e modello: in questo caso cerco il rivenditore più vicino o qualche outlet su Internet (mi e' capitato per esempio con la libreria tangram di Lago o con lampade)

Voglio arredare/rinnovare/completare un ambiente: in questo caso mi fiondo al negozio di fiducia, so che tratta diversi marchi, dal top ad una fascia più abbordabile, mi affido all'addetto e soprattutto so che i montatori sono bravissimi...i risultati sono sempre stati molto soddisfacenti

Scusa visto che parli di far ripartire l'economia perchè non ti rivolgi a un genio del marketing?..così gli dai lavoro, lo paghi, lui ha i soldini e può magari spenderli in un negozio di arredo..?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

13 febbraio ha scritto:non c'e' scritta che tenga rispetto a quello che vedo :lol:
'starda :lol:

rispondo a Lello. e seriamente. io evito accuratamente quei negozi con quegli slogan, sono snob, non mi piace andare al mercato del pesce per comprare un mobile.
d'altra parte ognuno ha il target che decide di avere e quindi cliente e rivenditore si meritano a vicenda :)

Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Garda che certe risposte sono una conseguenza del modo in cui ti poni..in questo modo non stai tentando di aprire un dialogo ma stai generando solo un inasprimento dello stesso, poi fai come vuoi.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

devo continuare a registrare battute di nullafacenti che, non interpellati, aprono la bocca senza aver prima avviato il cervello.

:shock:

da che pulpito :mrgreen: :lol:

non interpellati? :roll:
si può rispondere solo se interpellati? :mrgreen:
GINELLI ha scritto:Caro Lello, io mi pongo invece questa domanda: ci sei o ci fai?
:mrgreen:
azzardo, ci è :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"