Re: NOSTRO SITO E UN SALUTO

Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato il sito con le foto dell' ultima realizzazione della quale avevo già messo in anteprima delle foto. Ho inserito anche la pianta di progetto che fa capire al meglio la realizzazione.
E' una delle realizzazioni che mi piaccino di più.
Riporto il sito di seguito:

http://www.ideadinterni.com

A breve inseriremo anche molte immagini dei progetti che consentano di capire al meglio le realizzazioni.
Grazie per l' attenzione.
Saluti.
Ale.

nicolettaalematte ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato il sito con le foto dell' ultima realizzazione della quale avevo già messo in anteprima delle foto. Ho inserito anche la pianta di progetto che fa capire al meglio la realizzazione.

A breve inseriremo anche molte immagini dei progetti che consentano di capire al meglio le realizzazioni.
Saluti.
Ale.

maaaa ... quello con tanto di sandalo ... braghetta celeste e .... canotta militare .... sei tu???

:lol: :lol: :lol: :lol:

(per non parlare poi ... della della ... siiii .... della sigaretta!!! ... il classico "fuma fuma" da ultimazione dei lavori!!)

Ospite ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:Buongiorno a tutti.

Saluti.
Ale.

maaaa ... quello con tanto di sandalo ... braghetta celeste e .... canotta militare .... sei tu???

:lol: :lol: :lol: :lol:

(per non parlare poi ... della della ... siiii .... della sigaretta!!! ... il classico "fuma fuma" da ultimazione dei lavori!!)
quello è il mio babbo, ogni tanto ci aiuta e quel giorno ci ha fatto da hostess............D' estate è sempre così comincia ad aprile e finisce a ottobre................. :D :D :D :D :D :D :D ma eravamo talmente contenti di quella penisola.............

Cercavo il post con le foto della cucina in cui hai realizzato mobile tv alle spalle della penisola per farti i complimenti, non riuscendoci i complimenti te li faccio qui... clamorosa davvero.
E complimenti anche per il sito (ben navigabile anche da cellulare) e per condividere le tue realizzazioni... pochissimi professionisti del forum lo fanno, purtroppo.
Davvero ancora complimenti (quarta volta :mrgreen: ) e buon lavoro

Fabietty ha scritto:Cercavo il post con le foto della cucina in cui hai realizzato mobile tv alle spalle della penisola per farti i complimenti, non riuscendoci i complimenti te li faccio qui... clamorosa davvero.
E complimenti anche per il sito (ben navigabile anche da cellulare) e per condividere le tue realizzazioni... pochissimi professionisti del forum lo fanno, purtroppo.
Davvero ancora complimenti (quarta volta :mrgreen: ) e buon lavoro

Grazie molte :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Il merito diel sito è tutto di mio fratello (nonostante abbia pochissimo tempo è riuscito a fare una cosa decente).
Grazie ancora per i complimenti.