Svetaitaly ha scritto:Bradipann66 io sono stata nel loro showroom per caso...hanno solo aziende tedesche ed austriache ma per esempio espongono tanti prodotti di Riva 1920....quando ho chiesto informazioni sulla cucina si sono limitati a spiegarmi il sistema diverso rispetto ad una soluzione tradizionale...non avendo misure e tempo si sono limitati a lasciarmi il biglietto da visita sul quale c'era l'indirizzo mail del negozio..io ho semplicemente scritto loro appena tornata in Italia e ho ricevuto le due foto che ho postato.
Non sapevo che la stessa cucina fosse già presente sui 2/3 siti che mi avete indicato.
Ora andrò più a fondo e riuscirò a capire chi la produce e dove....sinceramente non ho fatto tutte le domande che avrei dovuto e quello è il mio più grande rammarico.
ciao Svetlana, pensavo che le foto le avessi fatte tu al volo, magari da fuori la vetrina, senza poter chiedere nulla al negozio e quindi era strano fossero identiche a quelle pubbliche su un sito..
ma hai detto che sei entrata, hai chiesto informazioni (purtroppo non tutte quelle che volevi) e la cosa più importante..hai il loro indirizzo email!
(..al quale hai scritto e ti hanno risposto allegandoti le immagini..)
abbiamo risolto!
posta le email che vi siete scambiati (magari oscura il tuo indirizzo per la privacy) da cui ricaveremo l'indirizzo email del negozio (e di conseguenza il nome del negozio) e qualcuno del forum li contatterà per te per sapere marca, modello e tutte le info che vuoi!
ti pare che nn ci sia un utente che parli tedesco? io uno dell'alta alta alta italia già ce l'ho in mente..

..secondo me non avrà problemi a contattare questo negozio di ludwigsburg..
..allora attendiamo le email..mi raccomando!
PS ..per il discorso link nella firma..c'è differenza tra pubblicità occulta e indiretta e pubblicità (più o meno invasiva) ma trasparente o palese..