Re: CUCINA MAI VISTA

gina ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:Ma invece di fare la caccia a ipotetici troll o fake, bannare chi gira sotto i vostri occhi con link pubblicitari in firma ???
Non é contrario al regolamento del forum
Non è contario al regolamento perchè non c'è alcun regolamento scritto. La cosa che gli assomglia di più sono le condizioni d'uso che sono davvero poca cosa (in pratica l'unica limitazione è non insultare).

Anche io sono per il divieto assoluto di link pubblicitari relativi alla propria attività in firma o altrove :twisted:
poi fosse solo quello... c'è chi propina i propri prodotti a destra e a manca senza che nessuno gli dica niente (è il caso di alcuni famigerati pannelli che vengono sponsorizzati in un post si e nell'altro pure :mrgreen: )

Facciamo una mozione compagni! :mrgreen:
Immagine
P.S. qui sotto le condizioni d'uso sopracitate
http://www.arredamento.it/forum/ucp.php?mode=terms

Mettiamo giù le armi? Dai su.. Per favore!
È davvero brutto buttarla sempre in bagarre. Per tutti.

Peace and love :mrgreen:
Hai detto tutti, quindi deve valere anche tra noi due :wink: .

Comunque, non ho mai impugnato armi contro di te.. quindi peace and love, ok ? :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Jei ha scritto:
gina ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:Ma invece di fare la caccia a ipotetici troll o fake, bannare chi gira sotto i vostri occhi con link pubblicitari in firma ???
Non é contrario al regolamento del forum
Non è contario al regolamento perchè non c'è alcun regolamento scritto. La cosa che gli assomglia di più sono le condizioni d'uso che sono davvero poca cosa (in pratica l'unica limitazione è non insultare).

Anche io sono per il divieto assoluto di link pubblicitari relativi alla propria attività in firma o altrove :twisted:
poi fosse solo quello... c'è chi propina i propri prodotti a destra e a manca senza che nessuno gli dica niente (è il caso di alcuni famigerati pannelli che vengono sponsorizzati in un post si e nell'altro pure :mrgreen: )

Facciamo una mozione compagni! :mrgreen:
Immagine
P.S. qui sotto le condizioni d'uso sopracitate
http://www.arredamento.it/forum/ucp.php?mode=terms

Mi dispiace ma sono dell idea che se va bene al padrone di casa va bene anche a me
Altrimenti mi faccio un forum tutto mio

gina ha scritto: Mi dispiace ma sono dell idea che se va bene al padrone di casa va bene anche a me
Che ragionamento del c@zz@! I padroni di casa siamo tutti noi che lo abitiamo.

Comunque è anomalo che il regolamento applicato dai moderatori del forum non sia scritto da nessuna parte (le condizioni d'uso non sono esaustive, non c'è nessun riferimento a pubblicità, registrazioni multiple, spam e tante altre cose)

Se questo è un forum dedicato a chi vuole consigli, "abitato" da gente cordiale e preparata, il mio primo giorno è anche l'ultimo. Mi vergogno per il modo con cui sono stata trattata e le spiegazioni infantili che avete pubblicato in seguito....siete un branco di pecore che non meritano gente sincera ma tanti troll come li chiamate voi.

Io invece mi meraviglio di come basti un nick e si arriva all'offesa dopo pochi messaggi.

Siamo tutti qui per motivi diversi, mi sembra che nessuno sia obbligato e ci sia c'è spazio per tutti, ma le offese che volano ultimamente mi lasciano perplessa... Ma c'è così bisogno di venire a sfogarsi qui?

rossodicina ha scritto:Io invece mi meraviglio di come basti un nick e si arriva all'offesa dopo pochi messaggi.

Siamo tutti qui per motivi diversi, mi sembra che nessuno sia obbligato e ci sia c'è spazio per tutti, ma le offese che volano ultimamente mi lasciano perplessa... Ma c'è così bisogno di venire a sfogarsi qui?

Jei ha scritto:
gina ha scritto: Mi dispiace ma sono dell idea che se va bene al padrone di casa va bene anche a me
Che ragionamento del c@zz@! I padroni di casa siamo tutti noi che lo abitiamo.)
:?:

Svetta scusa ma visto che son stati così carini da inviarvi le foto li avrai contattati e ci avrai parlato: non era più semplice chieder loro del produttore?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Io da semplice utente che non vende nulla, trovo che sia più trasparente sapere chi nel forum vende quali prodotti/marche, è un'informazione che tengo presente quando leggo gli interventi, come tutti mi immagino.
Ultima modifica di lemma il 29/05/15 23:19, modificato 1 volta in totale.

Bradipann66 io sono stata nel loro showroom per caso...hanno solo aziende tedesche ed austriache ma per esempio espongono tanti prodotti di Riva 1920....quando ho chiesto informazioni sulla cucina si sono limitati a spiegarmi il sistema diverso rispetto ad una soluzione tradizionale...non avendo misure e tempo si sono limitati a lasciarmi il biglietto da visita sul quale c'era l'indirizzo mail del negozio..io ho semplicemente scritto loro appena tornata in Italia e ho ricevuto le due foto che ho postato.
Non sapevo che la stessa cucina fosse già presente sui 2/3 siti che mi avete indicato.
Ora andrò più a fondo e riuscirò a capire chi la produce e dove....sinceramente non ho fatto tutte le domande che avrei dovuto e quello è il mio più grande rammarico.

lemma ha scritto: Io da semplice utente che non vende nulla, trovo che sia più trasparente sapere chi nel forum vende quali prodotti/marche, è un'informazione che tengo presente quando leggo gli interventi, come tutti mi immagino.
Effettivamente quello che dici è vero ma è vero anche che se ci sono link commerciali ci sono interessi economici e gli interessi economici vengono prima di tutto (per molti).

Svetaitaly ha scritto:Bradipann66 io sono stata nel loro showroom per caso...hanno solo aziende tedesche ed austriache ma per esempio espongono tanti prodotti di Riva 1920....quando ho chiesto informazioni sulla cucina si sono limitati a spiegarmi il sistema diverso rispetto ad una soluzione tradizionale...non avendo misure e tempo si sono limitati a lasciarmi il biglietto da visita sul quale c'era l'indirizzo mail del negozio..io ho semplicemente scritto loro appena tornata in Italia e ho ricevuto le due foto che ho postato.
Non sapevo che la stessa cucina fosse già presente sui 2/3 siti che mi avete indicato.
Ora andrò più a fondo e riuscirò a capire chi la produce e dove....sinceramente non ho fatto tutte le domande che avrei dovuto e quello è il mio più grande rammarico.
ciao Svetlana, pensavo che le foto le avessi fatte tu al volo, magari da fuori la vetrina, senza poter chiedere nulla al negozio e quindi era strano fossero identiche a quelle pubbliche su un sito..
ma hai detto che sei entrata, hai chiesto informazioni (purtroppo non tutte quelle che volevi) e la cosa più importante..hai il loro indirizzo email!
(..al quale hai scritto e ti hanno risposto allegandoti le immagini..)

abbiamo risolto! :wink:
posta le email che vi siete scambiati (magari oscura il tuo indirizzo per la privacy) da cui ricaveremo l'indirizzo email del negozio (e di conseguenza il nome del negozio) e qualcuno del forum li contatterà per te per sapere marca, modello e tutte le info che vuoi!
ti pare che nn ci sia un utente che parli tedesco? io uno dell'alta alta alta italia già ce l'ho in mente.. :mrgreen: ..secondo me non avrà problemi a contattare questo negozio di ludwigsburg..

..allora attendiamo le email..mi raccomando!

PS ..per il discorso link nella firma..c'è differenza tra pubblicità occulta e indiretta e pubblicità (più o meno invasiva) ma trasparente o palese..

Ascarov ha scritto:
PS ..per il discorso link nella firma..c'è differenza tra pubblicità occulta e indiretta e pubblicità (più o meno invasiva) ma trasparente o palese..
si c'è differenza ed entrambe le forme dovrebbero essere estranee al forum (eccetto che in apposita sezione)

Secondo me, caso specifico a parte, dovremmo autoregolamentare il forum. Ossia quando entrano troll, flamer e sparacatsate vari tipo gli ultimi noti, dovremmo avere la forza e l'intelligenza di farli affogare nella loro melma non rispondendo e lasciandoli cadere nell'oblio. Ma poi il forum diventerebbe noioso ... :mrgreen:
Sui link sono stato sempre contro a prescindere, io metto solo i marchi trattati perché si sappia che potrei essere partigiano
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D