Adesso se tu sei disponibile a pagare il tuo errore e il rivenditore ammette la sua minima parte di colpa potrai risolvere il problema senza tanti grattacapi

CIOè cosa intendi? comprare un altro materasso o comprare il topper? fammi capire cosa intendi.professione riposo ha scritto: Adesso se tu sei disponibile a pagare il tuo errore e il rivenditore ammette la sua minima parte di colpa potrai risolvere il problema senza tanti grattacapi
Neanche io ho voglia di fare disquisizioni sul negoziante, tant'e' che non mi sembra di aver espresso nessun giudizio in merito!professione riposo ha scritto:Guarda, non voglio fare valutazioni sul rivenditore perchè non ero presente al momento dell'acquisto, sicuramente se è una persona corretta ti verrà incontro senza troppi problemi, quello che non puoi pretendere è che si accolli solo lui l'eventuale spesa aggiuntiva.
Perfettamente d' accordo con Giorgiaco.giorgiaco ha scritto:Neanche io ho voglia di fare disquisizioni sul negoziante, tant'e' che non mi sembra di aver espresso nessun giudizio in merito!professione riposo ha scritto:Guarda, non voglio fare valutazioni sul rivenditore perchè non ero presente al momento dell'acquisto, sicuramente se è una persona corretta ti verrà incontro senza troppi problemi, quello che non puoi pretendere è che si accolli solo lui l'eventuale spesa aggiuntiva.
chiedevo solo di dirmi eventualmente quali soluzioni esistono per risolvere il mio problema..... e non mi sembra neanche di aver mai parlato di addebitare al negoziante alcunche'....io onestamente non ho chiesto soldi a nessuno, e ti anticipo gia che il negoziante nulla paghera', gli ho accennato con estrema educazione e gentilezza del nostro disagio, ma oltre ad avermi detto che ci vogliono almeno due settimane per abituarci, mi ha proposto come estrema soluzione l'acquisto ( a spese mie ovviamente) di un topper di loro produzione sul quale mi fara' un pochino di sconto.
Credo che io piu corretto di cosi non potrei essere, pero sentirmi anche dire l'errore mio e la minima colpa del venditore mi sembra proprio la beffa oltre il danno!
Batblackonga ha scritto:Non hai la possibilità di provare un Twin 2000 CS con fodera Myform Memory?
In tal caso potresti sentire quanto ti costa trasformare il tuo BO in un CS Memory.
Ti ringrazio Terji per l'opinione sul sealy, che provato cosi mi interessava parecchio; per il resto non posso provare niente di quanto da te consigliato, devo stare tassativamente su dorelan per avere l'aiuto della venditrice nel caso cambiassi materasso.Terji ha scritto:Per al tua corporatura non ti consiglierei l'hybrid... Il Memory che lo compone é parecchio elastico, l'opposto del memory tempur però nel complesso forse per te rimane troppo cedevole...
Delle due ti consiglierei un unique vedette o tutt'al più un libre vedette di epedá . Un Anniversary di bedding o un floa (con memory solo nel top) di secilflex