Re: Composizione cucina lineare 3.20 m

mileva ha scritto:
billiejane ha scritto:Eccomi! Quell'affare nero in basso a dx è il termosifone e quell'affare in alto è lo scarico dell'acqua!
Dal muro di dx allo scarico dell'acqua sono 1.10 m.
Dalla finestra al termosifone non so, ma dal termosifone all'altro muro con la porta sono 2.90 m.
Dalla porta al muro alla sua sx sono 1.12 circa.
Altre misure non ne ho! :oops:
perfetto! Bravissima!
Dai... Ora si guarda!
Hai già visto qlc cucina?

E......ps. Che lavatrice hai??? :mrgreen:
sono l'unica con una bosch, semplice semplice, qua parlano di lavatrici con le bollicine!!! :)
Ho visto qualcosa ma non ho ancora le idee chiare... Sicuramente moderna e probabilmente bianca per "aprire" un po' l'ambiente! :)

PS Ora ho una Bosch, ma ha qualche anno e non ha funzioni particolarmente evolute! 8)

Per capirci..hai anche una sala, giusto?
Il contenimento puoi spostarlo anche lì? Oppure preferiresti averne di più in cucina?
Tavolo per 4 persone?

Ah! Le varie funzioni non servono proprio a niente..ciò che importa è che lavi bene :wink: ..io ho lo steamsystem mai usato :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Per capirci..hai anche una sala, giusto?
Il contenimento puoi spostarlo anche lì? Oppure preferiresti averne di più in cucina?
Tavolo per 4 persone?
Sì sì, ho anche una sala dove ci sarà un po' di contenimento, anche se non tantissimo...
Tavolo piccolino in cucina per 2/3 persone e (credo) consolle in sala da aprire quando ci sono più persone. :)

bayeen ha scritto:
gina ha scritto:siemens! :mrgreen:
ma il marito ha detto che prima avevamo la bosch, e giuro che era identica !
d'ora in poi mi asterrò dal parlare di elettrodomestici :roll:
e io di eldom scontati :oops:
Sei rimasta scottata bay :lol: ?!
Gina bosch e siemens fanno parte dello stesso gruppo..quindi più o meno sono la stessa roba :wink: .

Proprietaria del post :mrgreen: ..scusami..

William Shakespeare

...scusate se dico cavolate ma non si potrebbe fare una composizione ad L sfruttando la parete sotto la finestra con basi?

@bay sembra un nuovo sistema brevettato da Samsung
http://www.samsung.com/it/article/ecolavaggio
in pratica con le bollicine lavi bene anche a basse temperature..... un po' come quando al ristorante ti macchi di sugo/unto e in mancanza di altro consigliano di strofinare con il tovagliolo imbevuto nell'acqua frizzante :mrgreen:

rossodicina ha scritto:...scusate se dico cavolate ma non si potrebbe fare una composizione ad L sfruttando la parete sotto la finestra con basi?

@bay sembra un nuovo sistema brevettato da Samsung
http://www.samsung.com/it/article/ecolavaggio
in pratica con le bollicine lavi bene anche a basse temperature..... un po' come quando al ristorante ti macchi di sugo/unto e in mancanza di altro consigliano di strofinare con il tovagliolo imbevuto nell'acqua frizzante :mrgreen:
La cucina è larga 210 cm..tolti i 60 cm d'ingombro delle basi, i 90 cm della porta non rimane praticamente niente.
Allora cucina lineare di 320 cm, tavolo in punizione nel muro di fronte ( :mrgreen: ) ed eventualmente una colonna a profondità ridotta affianco + un pensile da 90/120 cm sopra al tavolo..spero di essermi spiegata :oops: .

Rosso..lascia perdere i lavaggi a bassa temperatura..si formano i pallottini, depositi nella vasta e nel tubo di scarico..inoltre cresce il rischio di muffa e cattivi odori..
Ah ti prego non dirmi che usi solo detersivo liquido :roll: .

Edit..pensando ad un tavolo profondo 70/80 cm rimarrebbero 80/70 cm di passaggio :roll: ...forse un angolo snack?

William Shakespeare

Liquido ebbene si :oops: .. Ma lavaggi a basse temperature raramente, se per basso intendi 30, solo lana per il resto spessissimo 60. Però il polvere me lo hanno sconsigliato più volte, sempre sentito meglio liquido.

Ok per la cucina mi ritiro in silenzio nel solito angolo :mrgreen: .. Seguo! Però voto frigo incassato!! :mrgreen:

rossodicina ha scritto:Liquido ebbene si :oops: .. Ma lavaggi a basse temperature raramente, se per basso intendi 30, solo lana per il resto spessissimo 60. Però il polvere me lo hanno sconsigliato più volte, sempre sentito meglio liquido.

Ok per la cucina mi ritiro in silenzio nel solito angolo :mrgreen: .. Seguo! Però voto frigo incassato!! :mrgreen:
a questa rispondo io!
In polvere x i bianchiiii! Lo dice sempre mia mamma! Solo cn i detersivi in polvere vengono bianchi che più bianchi nn si può!!

Liquido x tutto il resto.

Panni sporchi a 60
Per il resto io vado di 30 (col liquido)
birba va bene????
Ultima modifica di mileva il 24/06/15 13:48, modificato 1 volta in totale.