Re: Pazzi per gli utensili da cucina

Io son fedele esclusivamente..parlo solo di dove far spesa :D ...al mio portafoglio :mrgreen: .

Che bella cosa, però :P .
frangipani ha scritto:Anche noi fedelissimi... Mia
Mamma faceva la spesa in viale regina Giovanna a Milano quando
Faceva l'università e io ero piccola... Da allora solo
Esselunga!
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba qualche anno fa avevano fatto un'indagine fra tutti i più grandi supermercati, e l'esselunga era risultata essere una delle più convenienti, paragonando un anno di spesa continuativa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

frangipani ha scritto:Anche noi fedelissimi... Mia
Mamma faceva la spesa in viale regina Giovanna a Milano quando
Faceva l'università e io ero piccola... Da allora solo
Esselunga!
Mitica l'esselunga di viale regina giovanna!
Noi abitavamo alla crocetta, qualche volta ci andava anche mia mamma in tram. :D
È passata un'eternità :oops:

Salveee...è un po' che non scrivo qui :D ..ecco ultimo ma non ultimo acquisto :mrgreen: ..set 4 taglieri joseph joseph, versione piccola però, che trovo decisamente più semplice da maneggiare, per capirci parlo di questi:
Immagine

..ancor prima un piccolo imbuto in silicone, preso perchè costava poco e super super carino..ha un forellino per essere appeso alla barra porta utensili, cosa per me molto molto comoda :D ..
Immagine

William Shakespeare

Birba, che carino anche l'imbuto, quando hai voglia metti una foto d'insieme dei tuoi utensili.... :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

gina ha scritto:Nuuu i joseph quanto mi piacciono!
Io volevo il tagliere pieghevole e lo scolapasta richiudibile, sono troppo carini !

Ma sai che non lo aveva mai visto?

...è carinissimo e anche molto comodo per chi ha poco spazio :D . Io ne ho uno della tupperware che si richiude, un po' piccolo ma utilissimo.

Il tagliere pieghevole lo avevo adocchiato, ma poi mi sono innamorato di questi piccoli :D .

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Birba, che carino anche l'imbuto, quando hai voglia metti una foto d'insieme dei tuoi utensili.... :D

Cappe una foto????

Non basta..ho veramente troppa roba :oops: :mrgreen: .

William Shakespeare

Mi ero persa questo thread! Com'è possibile?

Anche io vado matta per gli accessori da cucina, quando mi capita di passare davanti a un negozio che ne vende non posso fare a meno di guardare le vetrine, anche se non mi serve niente.

Sarà che la mia mamma fino a una ventina d'anni fa ha avuto un negozio dove vendeva anche casalinghi, ma mi affascinano tutti.
E grazie a lei, a quello che vendeva, ai cataloghi che le arrivavano, sono sempre stata familiare con snocciolaciliegie, arricciaburro, squamapesce, ecc. :mrgreen:

Mia madre in effetti ha un paio di cassetti per tutti gli accessorini più o meno strani...
Io adesso sto cercando di contenermi, più che altro compro quelli che, oltre alla funzione, uniscono un certo design.

BirBa23 ha scritto:Io adoro i misurini :D ..le sessole e tutto quel genere lì..

No cappe, su amazon costano troppo :oops: ...ho scoperto aliexpress, € 4,25 compresa la spedizione :shock: .
Ali, mi manca :shock: ...guardo.... :mrgreen: