d'estate l'eau d'issey di issey miyake (scoperto per sbaglio grazie ad un campioncino delle profumeria)
prima usavo CK One sia d'estate che d'inverno.
da uomo adoro Acqua di Gio di Armani ... nn so resistere

Moderatore: Steve1973
figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomovany ha scritto:bimbasara ha scritto: io ho proprio l'eau d'issey
Hai ragione...pardon... mi son sbagliataho controllato meglio... e c'è ne sono di vari tipi:
bimbasara ha scritto:figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomovany ha scritto:bimbasara ha scritto: io ho proprio l'eau d'issey
Hai ragione...pardon... mi son sbagliataho controllato meglio... e c'è ne sono di vari tipi:
![]()
ma il feu d'issey com'è? (mi piace la boccetta.... mi faccio attrarre dalle confezioni particolari)
grazie... magari al prossimo giro in profumeria lo annuso... preferisco quelli freschi, tranne j'adore che è l'unico dolciastro che mi piace....vany ha scritto:bimbasara ha scritto:figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomovany ha scritto:
![]()
ma il feu d'issey com'è? (mi piace la boccetta.... mi faccio attrarre dalle confezioni particolari)
Io ho qstLE FEU D'ISSEY LIGHT....ripeto Light...(l'altro "FEU" è quello con la boccetta tutta arancio).è molto buono fresco tipicamente estivo secondo me...
bimbasara ha scritto:grazie... magari al prossimo giro in profumeria lo annuso... preferisco quelli freschi, tranne j'adore che è l'unico dolciastro che mi piace....vany ha scritto:E hai mai provato Dolce Vita di DIor....??bimbasara ha scritto: figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomo![]()
![]()
Io ho qstLE FEU D'ISSEY LIGHT....ripeto Light...(l'altro "FEU" è quello con la boccetta tutta arancio).è molto buono fresco tipicamente estivo secondo me...
E hai mai provato DOLCE VITA di Dior??buono anche quello...caldo!bimbasara ha scritto:grazie... magari al prossimo giro in profumeria lo annuso... preferisco quelli freschi, tranne j'adore che è l'unico dolciastro che mi piace....vany ha scritto:bimbasara ha scritto: figurati! semplicemente mi sembrava strano mi avessero dato un profumo da uomo![]()