Io mi sono ribaltata dalla sedia per le architetteSteve1973 ha scritto:ma...
almeno tu...
non l'hai letta la battuta del secolo??![]()
mi lasciate proprio solo a ridere...![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Ah, ecco, meno male,Penny01 ha scritto:7colori ha scritto: La GED, di cui non so il prezzo è qualitativamente pari alla VENETA,
mentre la DIBIESSE è più vicina alla FLORIDA.![]()
![]()
![]()
Mi sembra che tra la Dibiesse e la Florida ci sia un abisso...
Infatti la Florida viene venduta in posti tipo mercatone etc., mentre la Dibiesse normalmente viene proposta da negozi di livello un pochino più alto.
Penny
Sai com è il forum è piccolopaprina ha scritto:e mi sembrava strano che non fossi ancora arrivata!!!nasin ha scritto: ecco qui l'avvocato difensore... ma non ti è venuto il dubbio che io o qualc altro fossimo arredatori/geometri/architette/ingegneri???
Ma che significa suuuuuuuuu, se uno si cimenta in una super descrizione, almeno lo dica che lavoro fa, che ci vuole?
mi ami proprio vero??
guarda che sono fidanzata e paprino e geloso!!!
tanto non te la dico la marca delle mie bellissime piastrelle erancioni!!!
Diciamo che il mio post era temporalmente molto vicino alla battuta...Anna73 ha scritto:Io mi sono ribaltata dalla sedia per le architetteSteve1973 ha scritto:ma...
almeno tu...
non l'hai letta la battuta del secolo??![]()
mi lasciate proprio solo a ridere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non so se è la battuta a cui ti riferisci tu
BUGNA?kitchens ha scritto:Vorrei dare un consiglio, i raffronti fra i modelli delle varie aziende vanno fatti con la scheda prodotto .
Il modello Settecento della GeD ha l'anta in legno massello e la bugna in multistrato di pioppo impiallacciato.non puo' essere confrontata con modelli con bugna in truciolare impiallacciato.
Nessuno mi sa chiarire questo concetto?7colori ha scritto:BUGNA?kitchens ha scritto:Vorrei dare un consiglio, i raffronti fra i modelli delle varie aziende vanno fatti con la scheda prodotto .
Il modello Settecento della GeD ha l'anta in legno massello e la bugna in multistrato di pioppo impiallacciato.non puo' essere confrontata con modelli con bugna in truciolare impiallacciato.
La settecento della GED ha le doghe non la bugna,
sei sicuro/a di quello che hai deto?
In caso mi informo meglio...