Avrei adottato, visto la schermatura non indifferente, lampadine led più potenti (12/15W).
"Specchiando" la composizione dici? Ci abbiamo pensato e fatto delle prove con il 3d, ma non mi piaceva molto vedere l'armadio entrando "svettare" su tutto il resto, nell'angolo a dx della porta è più defilato.BirBa23 ha scritto:Rosso, semplice curiosità..ma come mai non avete optato per , da sin verso dx, armadio, libreria e struttura letti?
rossodicina ha scritto:"Specchiando" la composizione dici? Ci abbiamo pensato e fatto delle prove con il 3d, ma non mi piaceva molto vedere l'armadio entrando "svettare" su tutto il resto, nell'angolo a dx della porta è più defilato.BirBa23 ha scritto:Rosso, semplice curiosità..ma come mai non avete optato per , da sin verso dx, armadio, libreria e struttura letti?![]()
Al di là del fattore estetico c'è pure da dire che con questa disposizione hanno maggiore spazio libero (il letto porta via mezzo metro circa), l'armadio in questione contiene i loro giochi che sono quindi a portata di mano, il letto rimane anche più riparato.
Grazie cappe, anche a me la prima della philips piace solo il braccio mi sembra troppo corto... con calma cercherò di farmi un'idea vedendo qualche modello dal vivo![]()
Cmq la cosa che mi ha soddisfatto di più è l'armadio... non mi aspettavo che il risultato finale mi piacesse tanto, dato che il "prima" mi piaceva altrettanto.![]()
Metto una foto dove si vede meglio la finitura perché secondo me merita
hostare immagini