da Olabarch
infatti!
E' proprio questo il busillis: mi dicono (i venditori professionisti) che non sanno quantificarmi i giorni necessari al montaggio di una cucina.
Io, da non esperta, non tecnica del settore, devo fidarmi di questi "professionisti" che sono talmente esperti da non avere idea di quanti giorni i suoi montatori (esperti anch'essi, evidentemente) impiegheranno per montare una semplicissima cucina?
E il fatto che Emmemum abbia alle spalle un arch, però, non risolve il quesito sul quale ci stiamo arrovellando da giorni.
Ok, il saldo avverrà a fine montaggio, dopo il collaudo (e chi lo eseguirà, il solito montatore? un altro dipendente dell'azienda? Una persona che, in ogni caso, ha rapporti stretti con l'azienda venditrice? Oppure un professionista esterno?) addirittura dopo gli allacci (e qui casca nuovamente l'asino, poverino!) quando si sa perfettamente che nessuno dei montatori di mobili esegua questo intervento poichè devono essere l'elettricista e l'idraulico che lavorano in cantiere a svolgerlo, dal momento che la certificazione obbligatoria deve essere rilasciata da loro !!!!
Sicchè - a parer mio- i dubbi permangono.......e, anzi! aumentano!