Buongiorno a tutti,
Sto ordinando una cucina comprex
Pochi giorni fa il rivenditore mi ha detto che per il montaggio m invierà una squadra di 2 persone al costo
di 600E al giorno ma non mi ha saputo dire quanti giorni ci vorranno , temo che i costi salgano senza controllo è corretto agire cosi ? E ' composta da 4 colonne a soffitto più una zona di lavoro con lavastoviglie e cassetti ecc lunga tre metri più una penisola fatta a Elle170x circa 2 metri..temo da b pagare uno sproposito di montaggio.. sapete aiutarmi?
Grazie mille!
Re: cucine costo montaggio
#2ma scusa,a me il prezzo l'ha fatto compreso il montaggio indipendentemente da quanto c'avrebbero messo,son dovuti venire due volte perchè mancavano pezzi altrimenti in un giorno credo avrebbero finito
#3Si, anche a me è stato un prezzo fisso. Fossi in te sarei abbastanza spaventata poiché così facendo non hanno il minimo interesse a finire prima, anzi..
Per darti un'idea, a me trasporto e montaggio, compresa installazione elettrodomestici presi online, di una cucina angolare da 5,2m con 180 km a/r dal mobiliere è costato €560. Non so quanto impiegheranno
Per darti un'idea, a me trasporto e montaggio, compresa installazione elettrodomestici presi online, di una cucina angolare da 5,2m con 180 km a/r dal mobiliere è costato €560. Non so quanto impiegheranno
#4nessuno di voi ha montato una Comprex?..sono preoccupata ..
600 E al giorno e già mi ha detto che 3 giorni non bastano..
#5Scappa a gambe levate..
Poi dipende che cucina hai preso, se una economica (no Ernesto Meda, valcucine ecc) non ha senso, secondo me.
Poi dipende che cucina hai preso, se una economica (no Ernesto Meda, valcucine ecc) non ha senso, secondo me.
#6è una Comprex, non economicissima ma mi sembra caro comunque..poi montano cucine tutti i giorni com'è possibile che non sappiano quanto ci vuole?
#7Posso chiederti da chi l'hai presa? Comunque il costo del montaggio si definisce al momento dell'acquisto e non dopo...
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
#8io non farei l'ordine a queste condizioniEmmemum ha scritto:nessuno di voi ha montato una Comprex?..sono preoccupata ..
#9purtroppo ho già dato un acconto .. del montaggio avevo parlato a voce ma non ero cosi oneroso..ovviamente non c'è nulla di scritto , certo sono stata ingenuissima a fidarmi..
#12riguardo al saldo mi hanno proposto saldo all avviso di merce pronta, è normale o dovrebbero lasciare una parte a merce ricevuta?
il saldo lo considerano il costo del montaggio..
il saldo lo considerano il costo del montaggio..
#13Ma che gente é?
Vogliono anche un rene?
Non é per niente normale, la norma vuole che si saldi alla consegna
Vogliono anche un rene?
Non é per niente normale, la norma vuole che si saldi alla consegna
#14Ora dopo avermi fatto in discorso al telefono di cui non ho capito nulla mi hanno detto che mi mandano una fattura con l'importo mancante che però non sarà più un saldo ( come scritto nel contratto)ma sarà il terzo acconto . Il saldo sarà il trasporto .
Mi hanno detto che per il montaggio probabilmente ci vorranno 5 giorni se meno meglio.
Al diLa del costo del montaggio perché questo cambio da saldo a 3 acconto?
Cosa vogliono ancora ?
Il rene non glielo do, certo il fegato mi si logora comunque
Mi hanno detto che per il montaggio probabilmente ci vorranno 5 giorni se meno meglio.
Al diLa del costo del montaggio perché questo cambio da saldo a 3 acconto?
Cosa vogliono ancora ?
Il rene non glielo do, certo il fegato mi si logora comunque

Ultima modifica di Emmemum il 05/05/17 17:55, modificato 1 volta in totale.
#15Ripongo la domanda: da chi l'hai presa?
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro