cucine costo montaggio

Buongiorno a tutti,
Sto ordinando una cucina comprex
Pochi giorni fa il rivenditore mi ha detto che per il montaggio m invierà una squadra di 2 persone al costo
di 600E al giorno ma non mi ha saputo dire quanti giorni ci vorranno , temo che i costi salgano senza controllo è corretto agire cosi ? E ' composta da 4 colonne a soffitto più una zona di lavoro con lavastoviglie e cassetti ecc lunga tre metri più una penisola fatta a Elle170x circa 2 metri..temo da b pagare uno sproposito di montaggio.. sapete aiutarmi?
Grazie mille!

Re: cucine costo montaggio

Si, anche a me è stato un prezzo fisso. Fossi in te sarei abbastanza spaventata poiché così facendo non hanno il minimo interesse a finire prima, anzi..
Per darti un'idea, a me trasporto e montaggio, compresa installazione elettrodomestici presi online, di una cucina angolare da 5,2m con 180 km a/r dal mobiliere è costato €560. Non so quanto impiegheranno

Re: cucine costo montaggio

Ora dopo avermi fatto in discorso al telefono di cui non ho capito nulla mi hanno detto che mi mandano una fattura con l'importo mancante che però non sarà più un saldo ( come scritto nel contratto)ma sarà il terzo acconto . Il saldo sarà il trasporto .
Mi hanno detto che per il montaggio probabilmente ci vorranno 5 giorni se meno meglio.
Al diLa del costo del montaggio perché questo cambio da saldo a 3 acconto?
Cosa vogliono ancora ?

Il rene non glielo do, certo il fegato mi si logora comunque :(
Ultima modifica di Emmemum il 05/05/17 17:55, modificato 1 volta in totale.