le finestre sono già state ordinate dal cantiere e non posso più farle...

Moderatore: Steve1973
daiiiiiiiBettolina ha scritto:emh.... io ho le braccina corte mi spiace... siete troppevalentina ha scritto:si va meglio...xxxxrobybis ha scritto:ora sto un po meglio grazie cheese cake stupendo
chi offre da bere?
le vasistas sono calcolate in modo che il peso dell'anta sulla battuta inferiore non superi determinati carichi... probabilmente se sono troppo pesanti è vero, non possono montarteli.mare46 ha scritto:noi abbiamo le portefinestre alte fuori standard e ci hanno detto che i vasistas non possono metterceli...è vero?
cosa vuol dire fuori standard?? in altezza saranno 10 cm al massimo e nn creano un grande problema, io ho portefinestre da 150 di apertura a doppio battente, è ho il vasistard!mare46 ha scritto:noi abbiamo le portefinestre alte fuori standard e ci hanno detto che i vasistas non possono metterceli...è vero?
Guarda io sono appena arrivata in tempo per averle. Ho acquistato un mese fa un mansardato in zona hinterland Milano Nord che verrà pronto a fine novembre...le finestre da capitolato erano tutte normali, tira e molla sono riuscita a farmi mettere le vasistas in zona giorno e bagno + predisposizione 2 split aria condizionata + velux automatizzato + zoccolino in ceramicam-dany ha scritto:VOGLIO LA RICETTAAAAAAAAAAAvalentina ha scritto:xxxxrobybis ha scritto:che tristezzaper noi... povere ragazze senza vasistas!
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”