Re: Cucina snaidero/stosa city/diesel social aiuto progetto

Dani78 ha scritto:
rossodicina ha scritto:Eliminerei la mezza colonna forno, messa sulla penisola è bruttina, guadagneresti 60cm di piano..
Se non vuoi il forno basso dentro una base, allora dovresti provare a vedere con il mobiliere se si può mettere nella colonna sopra la vostra lavastoviglie.
Graziee buona idea..
Immagine
Cosi?
Purtroppo non so disegnarlo a computer.. se qualche anima buona ha voglia di aiutarmi..

Dani78 ha scritto:Questo invece e’ il mio disegno.. io la vorrei cosi cosa ne pensate?
Immagine
io con questa metterei la colonna frigo e forno come nella proposta del mobiliere.
Immagine
perchè se è vero che nella proposta del mobiliere la cucina a c rende difficoltoso l'accesso al frigo e al forno, nella soluzione a binario che hai pensato tu il frigo in quella parete diventa facilmente raggiungibile, e neanche troppo lontano, lasciando spzio di lavoro sulle basi

gina ha scritto:
Dani78 ha scritto:Questo invece e’ il mio disegno.. io la vorrei cosi cosa ne pensate?
Immagine
io con questa metterei la colonna frigo e forno come nella proposta del mobiliere.
Immagine
perchè se è vero che nella proposta del mobiliere la cucina a c rende difficoltoso l'accesso al frigo e al forno, nella soluzione a binario che hai pensato tu il frigo in quella parete diventa facilmente raggiungibile, e neanche troppo lontano, lasciando spzio di lavoro sulle basi
Ci avevo pensato.. ma ci stiamo come misure?