Cucina snaidero/stosa city/diesel social aiuto progetto

Ciao a tutti, stiamo valutando l’acquisto della nostra cucina ma fin’ora non abbiamo trovato nessun progetto che davvero ci piaccia.
Allego piantina.
La stanza e’ circa 7 metri x 4 totali.
Le due tramezze che contengono la cucina attuale si possono eliminare o spostare.
Vorremmo in open space con cucina piu isola/ penisola con bancone con 2/3 posti,
Tavolo da 6 persone e un angolo per poltrona/ piccolo mobile ( no divani).
Specifico solo che mio marito vuole per forza come pezzo d’artedo ina cucina economica a legna.. :?

Grazie mille a chi ci aiutera’
Ultima modifica di Dani78 il 12/11/17 0:27, modificato 1 volta in totale.

Re: Cucina snaidero/stosa city/diesel social aiuto progetto

Buongiorno. Anche a me piacciono le cucine economiche a legna. Anche noi ometti abbiamo le nostre fisse ;-)
Lo spazio a vostra disposizione è bucherellato come un gruviera, ma qualcosa si può fare. Io onestamente credo che 'sta roba del bancone-snack con un tavolo a un metro di distanza sia un doppione inutile, ma siccome ho nell'armadio lo scheletro della cucina economica a legna evito di giudicare :mrgreen:
Per curiosità, e per evitare di ripostarti idee che hai già visto e già scartato, che cosa ti/vi hanno proposto e non ti/vi è piaciuto?
Altra domandina: gli impianti sono fissi in quell'angolo in alto a sinistra o si possono spostare?
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Cucina snaidero/stosa city/diesel social aiuto progetto

Gli impianti si possono spostare perche’ dobbiamo rifare il pavimento.
La casa e’ una groviera purtroppo perche’ e’ una casa di pietra di inizio 900 e tante cose nn posso toccarle. Posso solo togliere o spostare le due tramezze.
Bancone bar anche piccolo lo vorrei proprio :lol:
Per ora ci hanno fatto solo disegni di cucine e L mantenendo la tramezza parallela all’ingresso, tutti pressapoco uguali.. niente di che.