facciamo prima a dire che in questo topic l'unico competente è Clabubamara98 ha scritto:Io mi autodenunciomamma santina ha scritto:Non ne sarei così convinto...potea78 ha scritto:Sono sicuramente la persona meno competente qua dentro...

Moderatore: Steve1973
facciamo prima a dire che in questo topic l'unico competente è Clabubamara98 ha scritto:Io mi autodenunciomamma santina ha scritto:Non ne sarei così convinto...potea78 ha scritto:Sono sicuramente la persona meno competente qua dentro...
Io su questa soluzione ci avrei perso un po più di tempo
Codice: Seleziona tutto
- in questo momento per me il dubbio più grande riguarda sempre la cucina e sempre come gestire l'angolo alla sinistra della finestra. Ho visto tante foto e l'idea di non avere alcuna colonna alla sinistra, potrebbe alleggerire in effetti la quantità di mobilio e aumentare la luce (come suggeriva anche Cla).
Premesso che ho postato quell'immagine modificandola di corsa con Paint perché non ho proprio il tempo, e me ne scuso, di realizzare un modello con sketchup (peraltro il problema della luce naturale l'avevo sollevato io e non so se Cla lo condivida o se semplicemente ponga la questione in termini di alleggerimento dell'ambiente), tento di spiegare a parole la mia idea (sempre che sia realizzabile):potea78 ha scritto:Dalla panca/divano fino all'angolo come gestisco la cosa? Vado contro l'anta dell'ultimo pezzo (parte lineare in marrone) che a quel punto non si apre più, ma uso almeno come ampliamento del piano d'appoggio?![]()
E poi altri dubbi sul frigo: resta tutto a destra della finestra (zona nuova) oppure riesco in qualche modo a piazzarlo sulla parte lineare?