a me piace la vetrata e pure la movi... solo il piano cottura.. (e forse la lunghezza di sta' penisola..)..
che devo dire.. è Bella!!
Moderatore: Steve1973
silver ha scritto:ma tavolo e sedie sono definitivi?![]()
![]()
a me piace la vetrata e pure la movi... solo il piano cottura.. (e forse la lunghezza di sta' penisola..)..
che devo dire.. è Bella!!
Quel frigo è eccezzzzzziunale veramente! anche solo perche ora c'è l'ho!rananera ha scritto:ohhhh ecccco finalmente vedo qualche cosa!!!!
dai bert nell'insieme la cucina mi piaceasssssai (continua a mancarmi il tubone e te lo ripeterò all'infinito. ovvio)
hai poi scelto un frigone...bbbbravisssssimo, uno normale lì sarebbe stato ridicolo. (ma non lo vedo nero...ssssigh)
spara Fresno, le critiche sono ben accette!Fresno ha scritto:beh, tutto sommato l'insieme non è poi tanto male...![]()
bella, anche se alcuni particolari non sono proprio di mio gusto, l'insieme è notevole
(certo che se per tutti gli ambienti bisogna fare uno sbattimento simile...)
no, niente di nuovo, il tubone che preferivo, le ante di vetro lucido e il forno fuori campo. Anche se, effettivamente, il frigorifero è a due giorni di marcia dal piano cottura. Però il tutto è moolto scenografico e quindi questi sono solo dettagli, e la casa è un continuo divenire...Caimano ha scritto:spara Fresno, le critiche sono ben accette!Fresno ha scritto:beh, tutto sommato l'insieme non è poi tanto male...![]()
bella, anche se alcuni particolari non sono proprio di mio gusto, l'insieme è notevole
Grazie Chain!
Guarda in questa casaFresno ha scritto:no, niente di nuovo, il tubone che preferivo, le ante di vetro lucido e il forno fuori campo. Anche se, effettivamente, il frigorifero è a due giorni di marcia dal piano cottura. Però il tutto è moolto scenografico e quindi questi sono solo dettagli, e la casa è un continuo divenire...Caimano ha scritto:spara Fresno, le critiche sono ben accette!Fresno ha scritto:beh, tutto sommato l'insieme non è poi tanto male...![]()
Grazie Chain!
hai predisposto anche le luci sottopensili ??
Grazie milla Chiara.chiarafe ha scritto:Bertok, a me la tua cucina piace moltissimo! Ti dirò, vista l'originalità delle scelte in casa tua, poteva piacermi anche col tubone in vista, ma così è sicuramente più elegante. Per il frigo ci avrei scommesso che avresti preso il daewoo, esteticamente è mooolto più bello del samsung!