Vi mostro il risultato finale, non male a mio avviso, tenendo conto che è stato una "sistemazione di fortuna" (odio arredare in questo modo

Che vi sembra??
http://album.alfemminile.com/album/seea ... ucina.html
Moderatore: Steve1973
daiiiii, non fare cosiiiiiiiiiiiì! Non buttarti giù!si poteva certamente fare di meglio!!
mah...ti dirò...certo c'è sempre "di meglio"....ma considero anche la perfezione, la volontà di raggiungerla a tutti i costi, a volte realmente inesistente/inutile e/o cmq spesso ci si impegna talmente tanto nel volerla raggiungere (senza poi magari riuscirci cmq) che ci si "perde" il bello di ciò che si ha ....e nel tuo caso di "Bello" (con la B maiuscola) ce ne è veramente tanto tanto....Caimano ha scritto:Grazie Ale, ma sei troppo generoso, si poteva certamente fare di meglio!!AlexB ha scritto:ok....x me ora può andare...![]()
![]()
![]()
![]()
Figata sta cucina...veramente bella .... Ciao, Ale
Sei un amico!AlexB ha scritto:mah...ti dirò...certo c'è sempre "di meglio"....ma considero anche la perfezione, la volontà di raggiungerla a tutti i costi, a volte realmente inesistente/inutile e/o cmq spesso ci si impegna talmente tanto nel volerla raggiungere (senza poi magari riuscirci cmq) che ci si "perde" il bello di ciò che si ha ....e nel tuo caso di "Bello" (con la B maiuscola) ce ne è veramente tanto tanto....Caimano ha scritto:Grazie Ale, ma sei troppo generoso, si poteva certamente fare di meglio!!AlexB ha scritto:ok....x me ora può andare...![]()
![]()
![]()
![]()
Figata sta cucina...veramente bella .... Ciao, Ale
Poi poteva esser + bella ancora
+ funzionale
+ capiente
+ cazzi e buffi
però così com'è è già uno spettacolo...
Ciao, Ale