Moderatore: Steve1973
e sarai un'ex studentessa stressata che fa un lavoro noioso..Marylu81 ha scritto:vero Printinabisogna tenere conto anche di quello...da nn dimenticare...dopo la laurea c'e' il lavoro...poi mi uniro' a voi...
ma non mi facevate giocare perchè vincevo sempre...Kalimeroxxx ha scritto:ovvio come coppia eravamo imbattibili...Steve1973 ha scritto:
Soprattutto quando bigiavi agli esami di italiano???![]()
![]()
![]()
Andavi a giocare a biglie con Bertok???![]()
![]()
..e mi ricordo bene anche che tu eri sempre in un angolino a pregarci di farti giocare con noi ...rompevi anche all'epoca
hai fatto bene a continuare...secondo me solo i tre anni nn servono a niente...dopo nn sei altro che un diplomato che sa qualcosina in piu' degli altri...io sono del vecchio (l'ultimo anno attivo)...appleseed ha scritto:esatto![]()
nel secondo credo...
tre anni son praticamente inutili...così ho continuato...sperando di aver qualche possibilità in più!
sperem
ciao! anche tu allora studentessa...meno male che nn sono la sola!tautou ha scritto:io penso di essere in una condizione di pacchiagli esami li ho finiti, sto facendo tirocinio che è solo mezza giornata e l'altra mezza ho delle lezioncine inutili...però ho da pensare a casa in costruzione, matrimonio e tesi. Il tutto si concentrerà fra giugno e ottobre
cmq penso che l'ansia degli esami è tanta si, ma la pressione di un lavoro che se sbagli ti buttano fuori...è peggio