Finalmente i montatori sono andati a mangiare

Tra un attimo le pubblico (sempre a pagina 1, così non diventate matti a cercarle

Moderatore: Steve1973
Ottime scelte Printi, si vede che hai buon gustoprintina ha scritto:top 6 cm! finalmene lo vedo a qualcuno!
anche la mia avrà la cappa cylindra..
Dai piccola, vedrai che arrivaprintina ha scritto:uf. ma quando arriverà?
La dispensa è grossa per sopperire al fatto che i pensili sono pochikylie ha scritto:CHE FAVOLA!!!
![]()
che mega dispensa...
Grazie milledoris ha scritto:congratulazioni per la tua cucina.....dalle foto sembra bellissima....
Bello il piano..il lavello ...i pensili...
Complimenti...!!!
due settimane fa han detto che l'anta curva richiede qualche giorno in più..........Anna73 ha scritto:Ottime scelte Printi, si vede che hai buon gustoprintina ha scritto:top 6 cm! finalmene lo vedo a qualcuno!
anche la mia avrà la cappa cylindra..![]()
![]()
![]()
![]()
Dai piccola, vedrai che arrivaprintina ha scritto:uf. ma quando arriverà?Ma perchè è in ritardo? Ti hanno dato una motivazione? La mia è arrivata tardi a causa del top, hanno avuto dei problemi
L'ho notato anch'ioboo ha scritto:solo una piccola piccola cosa.... i due vasitas sopra il lavello mi sembra che abbiano le ante disallineate.... se è così, puoi chiedere loro di farle pari? non so come si dice in gergo.... calibrare, boh...
Anna73 ha scritto:L'ho notato anch'ioboo ha scritto:solo una piccola piccola cosa.... i due vasitas sopra il lavello mi sembra che abbiano le ante disallineate.... se è così, puoi chiedere loro di farle pari? non so come si dice in gergo.... calibrare, boh...dopo glielo dico, ma mio marito mi ha detto che poi torneranno tra qualche giorno per allineare tutto quando i mobili saranno pieni
ho la cucina a L.. e invece di mettere l'angolo ad "angolo".. abbiamo preso l'angolo con la curva... (mi spiego sempre benissimo).. ecco.. pare che quei due sportlli li..... tardino..Anna73 ha scritto:Cos'è l'anta curva?printina ha scritto: due settimane fa han detto che l'anta curva richiede qualche giorno in più..........![]()
perdonami ma non ricordo il progetto della tua cucina
ho la cucina a L.. e invece di mettere l'angolo ad "angolo".. abbiamo preso l'angolo con la curva... (mi spiego sempre benissimo).. ecco.. pare che quei due sportlli li..... tardino..printina ha scritto:Cos'è l'anta curva?![]()
perdonami ma non ricordo il progetto della tua cucina