insomma sempre pensato che fosse una diceria misogina, pure abbastanza odiosa

idem!!! ho sempre una paura di buttare su qualche chiletto.. ihih.. a parte gli scherzi.. anch'io divento intrattabile.. poi dipende.. c'è la volta che sono proprio insopportabile.. della serie.. non ne faccio passare una di giusta..ho sempre da ridire.. e poi vado in una specie di depressione per i sensi di colpa che mi affliggono e ho sempre paura di spaventare il mio ometto.. che a volte appena inizio a sparare a raso terra mi guarda con una faccia che solo lui sa fare.. e riesce a consolarmi con abbracci e battute varie.. a volte quando magari è sottoesami (povero!) è irritabile anche lui... e li sono stelle..!! non tanto perchè litighiamo, (fin'ora non abbiamo mai fatto litigate) ma per la tensione che si crea..ma tutto poi si risolve..!!red_tr ha scritto:non so voi ma io oltre ad essere nervosa nei giorni pre ho sempre sempre sempre una fame terribile!
quoto fede io sono come leifede.2 ha scritto:Io invece, quando arrivano, inizio a stare meglio..... sono i giorni prima che sono una tragediakey ha scritto:eccole sono arrivate, e dopo il pre mestruo è arrivata la vera sofferenza ...mamma che mal di panza![]()
Io mi mangerei qualsiasi cosa..... pizze, focacce, dolci.... a qualsiasi ora della giornata!!!Claudia81 ha scritto:quoto fede io sono come leifede.2 ha scritto:Io invece, quando arrivano, inizio a stare meglio..... sono i giorni prima che sono una tragediakey ha scritto:eccole sono arrivate, e dopo il pre mestruo è arrivata la vera sofferenza ...mamma che mal di panza![]()
![]()
rimedio sempre con la nutella sulla focaccia secca![]()
A volte sì.... e diventa adorabile!!!Claudia81 ha scritto:più che altro... ma i vostri compagni/mariti hanno capito come ci sentiamo noi in quei giorni? hanno recepito come si devono comportare? insomma sanno come trattarci/farci stare meglio?