Moderatore: Steve1973
(ho imparato a mettere le citazioni...olè)che ce voi fà bù..l'eleganza è una strada sempre poco bazzicata... ..comunque per il classico valgono certe cose, per il moderno no...cmq ..contradditorio dire " fai quel che ti pare" , che sarebbe scontato, salvo che quel che le pare sarebbe solo quel che pare a te...
si, si vede...Sandra75 ha scritto:Sono antica.....mi piacciono SOLO le cose viste e straviste!
Sandra
da nessuna parte. ma secondo me se lo fai diventa un mischiotto indeciso.Dov'è che sta scritto che bisogna scegliere: O cappa di arredo O pensili?
Perchè sennò sei solo una confusa che non sa se vuole la carne o il pesce?
boo ha scritto: posso anche fare una cucina rosa con top blu con luccichini, per carità.
ma se propongo questa cosa, è ovvio che almeno una persona, per suo gusto, mi dirà: NON PUOI fare questa cosa! è spaventosa!!!
boo ha scritto: c'è gente che indossa i jeans con il giubbino jeans.
se ti vedo vestita così, e tu mi chiedi come stai, io ti rispondo: ma daaaai, non si mettono due materiali simili insieme. non si fa, no-no!!!
abigaille ha scritto:boo ha scritto: posso anche fare una cucina rosa con top blu con luccichini, per carità.
ma se propongo questa cosa, è ovvio che almeno una persona, per suo gusto, mi dirà: NON PUOI fare questa cosa! è spaventosa!!!![]()
boo ha scritto: c'è gente che indossa i jeans con il giubbino jeans.
se ti vedo vestita così, e tu mi chiedi come stai, io ti rispondo: ma daaaai, non si mettono due materiali simili insieme. non si fa, no-no!!!
![]()
![]()
vedrai quando posterò le foto della mia!abigaille ha scritto:![]()
![]()
beh io ridevo immaginandomi la faccia di una che ha la cucina così e si veste così!
cmq a parte le battute.. state pronte che tra poco dovrete massacrare la mia idea di cucina!
e scusa Glam se abbiamo deragliato un pò il topic