Ecchime... pausa pulizie dato che son dovuta vernire in ufficio perchè il corriere mi deve consegnare il mio nuovo VaporDry!!!
X MIKY... ho chiesto al mio boss le misure della doccia e in realtà fa 100 x 260 ... quindi avevo toppato perchè è lunga quasi il doppio!!! Lunedì poi ti saprò dire per gli eventuali schizzi! I sassi sono sezionati e quindi al tatto risultano come una qualsiasi piastrella. Ce ne sono di vari colori che vanno dal bianco al nero pesto come i miei. Io li ho presi da un rivenditore, che poi è anche il mio posatore, di Palazzetto di San Donà di Piave.
Anchi'io abito molto vicina al Piave... diciamo zona spiaggia anzi, diciamo che casa mia è a 1 minuto di macchina dalla spiaggia!!!
X TIZIANAFRANC... Le idee interessanti ci sarebbero per stanotte ma ho paura che crolleremo come due sassi del Piave, tanto per restare in tema piatto doccia!!!!

Siamo talmente stanchi in questo periodo che a malapena riusciamo a mangiare!!!! Comunque abbiamo tutto il week end a disposizione!!!
Lo sposalizio non è ancora avvenuto ma siamo rodati, anzi, siamo prossimi al tagliando, ... conviviamo già da 7 anni perciò è come se lo fossimo!!!
Ci sarebbe una mezza idea di "maritamento" per il prossimo anno ma siamo talmente a secco di "dindini" che mi sa che mi conviene chiamarlo marito senza sposarlo!!!!