La domenica faccio la doccia a casa ma i tempi restano più o meno gli stessi perchè i capelli li lascio asciugare all'aria.
Io vado in palestra quattro volte alla settimana e faccio spinning, kick-boxe, core board e pesi e la domenica vado a correre o a sciare. Quando finisco i vari allenamenti devo per forza fare la doccia e lavarmi i capelli perchè sono strasudatissima
tempo complessivo fra doccia, crema corpo alla quale non rinuncio, vestiti e trucco circa mezz'ora ( il mio trucco consiste solo in eye liner, mascara e lucidalabbra). Non asciugo mai i capelli ne tanto meno mi faccio la messa in piega perchè mi piacciono i capelli "al vento" infatti quando esco dalla palestra mi infilo il casco (perchè sono sempre in moto) e quando arrivo a casa i capelli sono già asciutti anche se solo sulla lunghezza che esce dal casco, il resto si asciuga in ufficio o a casa
La domenica faccio la doccia a casa ma i tempi restano più o meno gli stessi perchè i capelli li lascio asciugare all'aria.