beh...non è affatto male visti gli orari di lavoro...finite alle 2 , no ?sara_79 ha scritto:ancona
dipendente comunale.1100 euro netti.
con tredicesima.
non male ma in questo periodo che i soldi van via a palate sembra pochissimo.
Per Lorena: Io sono di Rimini, sono patrocinatrice legale, non ancora avvocato e la strada é lunga .....Lorena ha scritto:Scusa se mi impiccio, ma sei già abilitata? E in che città?monary77 ha scritto:Okrim ha scritto:EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!
Consolati io guadagno ancora meno ... 750 €. al mese ... libera professionista, sfruttata in uno studio legale!

Vero Milla?!!

UfffAAAA!!
#51la vita e le case qui a venezia (anche se vivo in periferia) cista moltisssssimo
nemmeno io ho la 14^ e non ho i buoni pasto. per un apparetamento di media 80mq € 129.000 (vedere topic mutuo)
arrivo a pelo a fine mese e il mio ragazzo che lavora nel settore alberghiero prende € 1.100.
DOMANDA : ma voi parlate di molteni, marchi costosi, lavori di restauro, album con casette strafighe (e non appartamenti)
MA COME FATE???????

nemmeno io ho la 14^ e non ho i buoni pasto. per un apparetamento di media 80mq € 129.000 (vedere topic mutuo)
arrivo a pelo a fine mese e il mio ragazzo che lavora nel settore alberghiero prende € 1.100.
DOMANDA : ma voi parlate di molteni, marchi costosi, lavori di restauro, album con casette strafighe (e non appartamenti)
MA COME FATE???????

Re: UfffAAAA!!
#52Macerata
impiegata di 3° liv., contratto metalmeccanico
stipendio netto € 950 (circa...)
ho solo la 13^

impiegata di 3° liv., contratto metalmeccanico
stipendio netto € 950 (circa...)
ho solo la 13^

beh...se non sei ancora avvocato allora prendi davvero tanto !!monary77 ha scritto:Per Lorena: Io sono di Rimini, sono patrocinatrice legale, non ancora avvocato e la strada é lunga .....Lorena ha scritto:Scusa se mi impiccio, ma sei già abilitata? E in che città?monary77 ha scritto:Okrim ha scritto:EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!
Consolati io guadagno ancora meno ... 750 €. al mese ... libera professionista, sfruttata in uno studio legale!![]()
Vero Milla?!!Tu sei già avvocato?
qui la pratica tanti la fanno gratis...io prendevo 500.000 lire al mese .... 750 euro sono tanti (ma fatturati o brevi manu ??)
Re: UfffAAAA!!
#57personalmente sono stata fortunata: la casa era dei genitori del mo ragazzo, che hanno pagato anche la ristrutturazione, il bagno e la cucinababy.76 ha scritto:la vita e le case qui a venezia (anche se vivo in periferia) cista moltisssssimo![]()
MA COME FATE???????
noi abbiamo pagato solo il resto dei mobili...
scusate, ma come fanno 1200 lorid a diventare 1000 netti ?gaya ha scritto:1200,00 lordi ... circa 1000,00 netti... prima dell'entrata in vigore dell'euro 2.000.000 di lire era anche un buon stipendio, adesso diciamo che sopravvivi ma non si riesce a risparmiare nulla! e mentre tutto è aumentato il mio stipendio è rimasto quello!
i miei 1500 una volta pagate le tasse e la previdenza diventano meno di 900...