Se vuoi ho a casa il catalogo in pdf del 2004....
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
In fondo a questa pagina avevo scritto i prezzi dei due modelli postati qualche giorno fa.... Credo siano IVA esclusa... ma da 600+iva a 1.300,00 ce ne corre... sicura non fosse l'altro (+ simile al Neff)???
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
In fondo a questa pagina avevo scritto i prezzi dei due modelli postati qualche giorno fa.... Credo siano IVA esclusa... ma da 600+iva a 1.300,00 ce ne corre... sicura non fosse l'altro (+ simile al Neff)???
Scusate forse su questo forum mi sto facendo la fama da svampita con tutte queste mie domande , ma sinceramente io sposo ad ottobre e sto cominciando ora a mettere mani nel costruire la mia casetta e leggendo i vs. post sto prendendo in considerazione parecchie vs. idee.Anche io ho scelto il lavello della Frankie senza sgocciolatoio, in tal modo mi sembra che la cucina sia molto piu' sistemata. Arrivo al dunque............................................
Dove posso trovare questo gocciolatoio in plastica con vaschetta per fare scolare l'acqua e da riporre quando non serve piu?
Dove posso trovare questo gocciolatoio in plastica con vaschetta per fare scolare l'acqua e da riporre quando non serve piu?
Lorena ha scritto:sì, anche noi ce l'abbiamo... un gocciolatorio di plastica in pratica, con una griglia sopra e una vaschetta sotto dove si deposita l'acqua. Poi si svuota e il gioco è fattoloremir77 ha scritto:a casa abbiamo un aggeggio di plastica da mettere sullo sgocciolatoio.. ha delle cellette in cui casca l'acqua della roba lavata.. poi quando abbiamo finito di lavare lo riponiamo nel sottolavello.. in questo modo non scivola niente e sul gocciolatoio ci va a finire meno acqua!!
Adriana ha scritto:Scusate forse su questo forum mi sto facendo la fama da svampita con tutte queste mie domande , ma sinceramente io sposo ad ottobre e sto cominciando ora a mettere mani nel costruire la mia casetta e leggendo i vs. post sto prendendo in considerazione parecchie vs. idee.Anche io ho scelto il lavello della Frankie senza sgocciolatoio, in tal modo mi sembra che la cucina sia molto piu' sistemata. Arrivo al dunque............................................
Lorena ha scritto:sì, anche noi ce l'abbiamo... un gocciolatorio di plastica in pratica, con una griglia sopra e una vaschetta sotto dove si deposita l'acqua. Poi si svuota e il gioco è fattoloremir77 ha scritto:a casa abbiamo un aggeggio di plastica da mettere sullo sgocciolatoio.. ha delle cellette in cui casca l'acqua della roba lavata.. poi quando abbiamo finito di lavare lo riponiamo nel sottolavello.. in questo modo non scivola niente e sul gocciolatoio ci va a finire meno acqua!!
l'ha comprato la mia mamma.. guarda penso al supermercato o al mercato settimanale.. non credo che sia un problema trovarlo!!