Ottima decisione!!!!cinthia77 ha scritto:ciao a tutti, eccomi qui ancora x darvi una bella notizia: stamattina gli operai hanno smantellato quelle orribili piastrelle dalla mia cucina (foto a pagina 1) e oggi pomeriggio demoliranno il fracassè!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
le cucine copat non le conosco ma mi metto subito alla ricerca.... sono solo agli inizi!!!! i miei giri continueranno x salvarani, varenna, gatto e lube. Ho già visto snaidero, ernestomeda, scavolini, berloni, stosa e ladycucine...dodina ha scritto:Ciao!! finalmente il fracassè fuori da casa!!!!
Io ho appena acquistato una copat cucine...vengo da cucine da un profilo piuttosto alto (Boffi e Effeti) e devo dire che mi è sembrata bella e robusta.
Ne ho vista una (modello Madeira o Modello samoa) che fanno in legno chiaro tipo rovere sbiancato
Secondo me è splendida.... io ci farei un pensierino.... ah.. i prezzi sono nettamente + bassi. Io x ml. 6 di cucina spenderò sui 9.000 euri.
ps. come si fa a inserire la foto della mia cucina?[/img]
oléééééééé!!!!!!!! la decisione migliore... ora non hai più vincoli, puoi mettere quello che vuoi e nemmeno sei legata con i colori! ottima scelta...cinthia77 ha scritto:ciao a tutti, eccomi qui ancora x darvi una bella notizia: stamattina gli operai hanno smantellato quelle orribili piastrelle dalla mia cucina (foto a pagina 1) e oggi pomeriggio demoliranno il fracassè!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
gialli??? guarda, poi la scelta è personale, ma se hai intenzione di cambiarli anche più in là nel tempo, non mi sentirei vincolata... basta una bella tenda che li copra se non ti piacciono!!!cinthia77 ha scritto:eheheh sky, un po' legata ad un altro colore lo sono..... ta-daaa! gli infissi sono........... gialli!!!! (in tutta la casa, e quelli proprio ora non li cambio, ci sono tantissime finestre e andrebbe via una barca di soldi!!!)
capisco i tuoi gusti: elektra e varenna sono stati i miei primi amori, poi quando ho visto la salvarani high teak è stato veramente un colpo di fulmine!!!cinthia77 ha scritto:in effetti ci metterò una bella tenda!!! cmq la cucina mi piace bianca, ormai lo stile l'ho capito, la vorrei tipo la elektra o la one di ernestomeda! ora sto guardando cosa c'è di simile, a parte varenna...ne ho vista una della lube abbastanza carina... in qst giorni mi faccio fare qualke preventivo qua e là...