Non ricordavo che sei di là... Fortunatamente state bene, anche se capisco l'angoscia... ((()))
in prov. di teramo come è la situazione?ciccia80 ha scritto:é stato terribile, ci siamo svegliati con letto e armadio che ballavano...per fortuna solo un grande spavento. Anche i nostri amici e conoscenti stanno bene, ma ad uno è crollata casa, ad una mia amica la parete della camera...un brutto colpo, per fortuna stanno bene. Mi rendo conto sempre di più di quanto accaduto e sono sopraffatta dall'angoscia, mi sembra di non respirare..
non ci sono state vittime per fortuna. L'ufficio di mia madre è inagibile, ma non ci sono stati grandi danni. ma è stato davvero forte. questo fine settimana voglio raccogliere un po' di vestiti e coperte da inviare alla crocerossa.loremir77 ha scritto:in prov. di teramo come è la situazione?ciccia80 ha scritto:é stato terribile, ci siamo svegliati con letto e armadio che ballavano...per fortuna solo un grande spavento. Anche i nostri amici e conoscenti stanno bene, ma ad uno è crollata casa, ad una mia amica la parete della camera...un brutto colpo, per fortuna stanno bene. Mi rendo conto sempre di più di quanto accaduto e sono sopraffatta dall'angoscia, mi sembra di non respirare..
una mia amica ha molti parenti lì.. le ho mandato un sms ma ancora non mi ha risposto..
Andrea, tanti incroci per il tuo amico, tienici informati...Andrea ha scritto:Grazie a tutte/i confermo quanto detto dalle compaesane solo un grosso spavento (sono il più lontano dall'epicentro) ma nonostante i quasi 100Km ed il gransasso che ci dividono la scossa si è sentita è come!
Fino a qualche min fa ero in ansia x un amico del quale non si hanno notizie, ma le ultime voci lo danno in ospedale ma vivo, speriamo sia così! madò che senso di impotenza davanti a certe cose! non siamo usciti fuori casa (Arianna stava per alzarsi e prendere Matteo) ma forse da incoscente l'ho bloccata dicendo: dai ora finisce! caxx non finiva mai, secondi che sembravano ore!
Non ci resta che sperare che si risolva tutto con il minor numero di vittime e sfollati possibile!