Per quanto riguarda le ansie di boo e le altre, non vi parlo delle mie

...a proposito devo iniziare a preparare la valigia e lavare le cosine del piccolo....e magari informarmi sul corso preparto

Moderatore: Steve1973
titina, il mio oggi aveva un peso stimato di 1,700 kg... non mi pare ci sia molta differenzatitina ha scritto:oggi ho fatto anchio l eco del terzo trimestre e il dottore che ho trovato all' ospedale mi ha fatto entrare un po in ansia...
praticamente mi ha detto che il piccolo e' proprio piccino che rusulto di una settimana indietro... ho cercato di fargli domande per capire ma lui continuava solo a rispondermi che e' piccolo tutto qua nn nascera mai un bimbone... ora vorrei essere un po piu tranquilla ma i vostri piccini all' incirca quanto pesavano a 31 settimane? il mio e' 1kg 560gr... booo nn lo so magari vi puo sembrare una stupidaggine ma e' tutto il giorno che ci penso... nn mi ha fatto vedere neanche il visino ora va bene che io ho la mia gine e che ogni mese lo vedo ma una che fa solo le 3 eco previste vorra' un po di soddisfazione o no?
per il resto mi son permessa di guardare l album di aurora ed e' bellissima davvero tanti complimenti a dolores per il capolavoro che ha fatto...
ed ho anche visto l album di giulio che robina bellina per non parlare della camerina... le scarpine e il completino di tommy mi son piaciuti troppo... ila forza che ci sei!!!
moon che scherzi che ti combina.... ci fa stare tutte con il fiato sospeso...
e per finire un abbraccio a boo!!!
purtroppo si ...elis ha scritto:Buongiorno a tutte!
Questa notte ho dormito un po' così così, è da una settimana che di notte ho formicolio al braccio destro. Sembra ritenzione idrica con tunnel carpale, forse. A qualcuna capita?
:.
Dolore cervicale?kimikalli ha scritto:purtroppo si ...elis ha scritto:Buongiorno a tutte!
Questa notte ho dormito un po' così così, è da una settimana che di notte ho formicolio al braccio destro. Sembra ritenzione idrica con tunnel carpale, forse. A qualcuna capita?
:.era dolore cervicale che può essere accompagnato in alcuni casi più complessi con dolore al braccio, caratterizzato da formicolio, addormentamento delle dita o della mano durante il giorno e/o la notte.
La spondilite cervicale: sintomi, cura, trattamentoelis ha scritto:Dolore cervicale?kimikalli ha scritto:purtroppo si ...elis ha scritto:Buongiorno a tutte!
:.era dolore cervicale che può essere accompagnato in alcuni casi più complessi con dolore al braccio, caratterizzato da formicolio, addormentamento delle dita o della mano durante il giorno e/o la notte.
Da cosa si riconosce? Tutto il resto ce l'ho! Da una settimana, prima ho sempre dormito benissimo...