Dvcam io l'armadio con molta calma lo farò fare su misura come in camera da letto... sulla parete opposta al letto e magari in angolo con la parte alta.. tu mi sa che hai la porta..
safra ha scritto:ciao MarlaSinger, volevo sapere che programma hai utilizzato per disegnare i bagni?
Manuela82 ha scritto:complimenti!!la casa promette molto bene ^___^
curiosità..da quel che leggo farete la camera al piano di sopra..e quella del piano terra?la userete come studio?
certo che verrà bene!!!!MarlaSinger ha scritto: Abbiamo scelto il Gera Grigio della linea CONTEMPORANEA di CASADOLCECASA.. lo abbiamo messo vicino al pavimento e le pagliuzze dorate che si sfumano nel grigio stanno davvero bene col nostro pavimento.
Per la doccia abbiamo preso il formato mattoncino, stesso colore.
Farà molto effetto WELLNES..
Con circa 500 euro scontatissime ci facciamo tutto il bagno e alla fine credo verrà anche bene!
la penso come te!!!!MarlaSinger ha scritto:Ero indecisa anche con le QUARZITI di MIRAGE
perchè adoro l'effetto GROTTA!!!
Per me un bagno rivestito deve avere o effetto grotta o effetto TERME.. ecco perchè niente colori o smalti vivaci..
quoto A.MarlaSinger ha scritto:Però A. dice che l'effetto grotta non sta bene col pavimento effetto parquet lucido e forse ha ragione..
Quindi ok per GERA GRIGIO. Che ne dite???
Torna a “Galleria fotografica”