Il progetto della ristrutturazione è stato fatto da uno studio di architettura.Loredana ha scritto:Davvero notevole il cambiamentoinvidia
![]()
Alcune domande: avete fatto tutto da soli o vi siete rivolti ad un professionista? (immagino di sì). Il quadro di chi è?
Ps. ci metteresti altre foto della casa? magari in galleria fotografica? sai..ormai ci siamo appassionati a casa tua..grazie grazie!!
Grazie Cerise , anche io mi ricordo della tua Yara di cui ancora sto aspettando le fotoCerise ha scritto:mi ricordo bene della tua cucina:
Grazie per la risposta...complimenti a tuo marito per il quadro. E grazie per le info, darò un'occhiata al sito della mia omonimaClaustro ha scritto:Il progetto della ristrutturazione è stato fatto da uno studio di architettura.Loredana ha scritto:Davvero notevole il cambiamentoinvidia
![]()
Alcune domande: avete fatto tutto da soli o vi siete rivolti ad un professionista? (immagino di sì). Il quadro di chi è?
Ps. ci metteresti altre foto della casa? magari in galleria fotografica? sai..ormai ci siamo appassionati a casa tua..grazie grazie!!
Per l'arredamento , pavimenti, colori ecc.. abbiamo fatto da noi.
Il quadro è una riproduzione fatta da mio marito di un dipinto trovato su internet di un'artista fiorentina http://www.loredanarizzetto.it/page.php?2.
Per le foto appena ho un minuto le posto.
Grazie per gli apprezzamenti
tecnica parecchio artigianalesoloxte ha scritto:Belli i quadri, che tecnica avete usato per riprodurlo?
![]()
![]()
quoto tuttissimosoloxte ha scritto:Bella la disposizione, perfette le colonne incassate, nel tuo caso (data la dimensione della stanza) la penisola mi piace e divide l'area operativa. Non amo il total white, ma visto che c'eri potevi prendere anche il televisore bianco...![]()
Grazie realexarealexa ha scritto: PS: unica cosa che non mi convince: le sedie. Ma è davvero un dettaglio insignificante
Allora dopo sarà uno spettacolo. A che tavolo e sedie stai pensando?Claustro ha scritto:Grazie realexarealexa ha scritto: PS: unica cosa che non mi convince: le sedie. Ma è davvero un dettaglio insignificante
Le sedie e il tavolo sono provvisorie , comprate a Ikea per due palanche , verrano poi utilizzate per il giardino