Beato te! Io per niente, sono ai tropici ma senza le palmealeale ha scritto: Hai perfettamente ragione, ma ripeto, ero davveor nel pallone...stavo scrivendo una mail e sono rimasto li fermo davanti al monitor....![]()
O ma poi mi sono ripreso...adesso sono lucidissimo!!!!
Esagerata!!conniecat ha scritto:Beato te! Io per niente, sono ai tropici ma senza le palmealeale ha scritto: Hai perfettamente ragione, ma ripeto, ero davveor nel pallone...stavo scrivendo una mail e sono rimasto li fermo davanti al monitor....![]()
Dove sei?
In ufficio, in piena città, senza aria condizionata. Una goduriaaleale ha scritto:Esagerata!!conniecat ha scritto:Beato te! Io per niente, sono ai tropici ma senza le palmealeale ha scritto: Hai perfettamente ragione, ma ripeto, ero davveor nel pallone...stavo scrivendo una mail e sono rimasto li fermo davanti al monitor....![]()
Dove sei?
Noi abbiamo l'aria condizionata a manetta.....serve la felpa....non c'è mai una via di mezzo..purtroppoconniecat ha scritto:In ufficio, in piena città, senza aria condizionata. Una goduriaaleale ha scritto:Esagerata!!conniecat ha scritto: Beato te! Io per niente, sono ai tropici ma senza le palme
Dove sei?
bè dai, di morandi se ne dicono di tutti i colori, la leggenda della sua coprofagia ha infestato anche facebook.. invece di ramazzotti si parla da tanto del fatto che possa essere gay o bi, già quando andavo all'università o forse ancora al liceo, c'era gente che diceva di averlo visto entrare in un locale gay nel lodigiano...bubu ha scritto:yes...Morandi seniorbetty_boop ha scritto:Morandi padre o figlio?!!!!!![]()
![]()
![]()
No dai, figlio, il padre potrebbe essere suo padre appunto.
Gianni, mon amour... quanto mi piacciono i suoi film di gioventù!
di de sica pensavo fosse risaputo..
non lo sapevo io!!!!!
ecco allora perché fa film pieno di ragazze nude! non lo soddisfano nè uomini nè donne!
ecco allora perché fa film pieno di ragazze nude! non lo soddisfano nè uomini nè donne!
bubu ha scritto:Non c'entra nulla, ma a voi è mai capitato di entrare in una profumeria e sentire l'odore di un peto appena fatto?