kik ha scritto:
stephanenkov ha scritto:Continuo a non capire perche' se la base e' h 75 (72+3 cm. di gola suppongo) e lo zoccolo da 12, la lavastoviglie non ci entra.
Se dalla gola in giu' hai 72+12 = 84 una normale lavastov e' alta 82 a piede scarico, per questo ti avevo chiesto se la lavastov era h.87.
-cut-
La stessa domanda me la sono posta anche io (non conosco la cucina yara, però).
il problema è che non puoi allineare l' anta lavast. alle altre, dal basso.
Perchè con la lavast. devi stare sotto la gola.
Mi è capitato per una gola sottofinestra, avevo risolto il problema ma non mi ricordo come.................
Son le 8 e il caldo mi ha annebbiato la mente (se poi entro ed esco con ufficio a 10 gradi e fuori 40 sono a posto).
E' un pò lo stesso problema che si ha con gli zoccoli molto bassi, ma in quel caso l' anta lavast. ha un disegno diverso proprio per accompagnare l' apertura.
Ovviamente in enssun fotografico fanno vedere questo problema.

stephanenkov ha scritto:Continuo a non capire perche' se la base e' h 75 (72+3 cm. di gola suppongo) e lo zoccolo da 12, la lavastoviglie non ci entra.
Se dalla gola in giu' hai 72+12 = 84 una normale lavastov e' alta 82 a piede scarico, per questo ti avevo chiesto se la lavastov era h.87.
-cut-
La stessa domanda me la sono posta anche io (non conosco la cucina yara, però).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Evviva, la news di stamattina è che la mia lavastoviglie si può montare con lo zoccolo da 12!
Che avranno di diverso quelle più moderne non lo so, aspetto che me lo diciate voi esperti...ma comunque sono proprio sollevata e felice di poter avere la cucina che avevo chiesto!
Grazie a tutti x l'aiuto e buona giornata!

Elena

kiwina ha scritto:Evviva, la news di stamattina è che la mia lavastoviglie si può montare con lo zoccolo da 12!
Che avranno di diverso quelle più moderne non lo so, aspetto che me lo diciate voi esperti...ma comunque sono proprio sollevata e felice di poter avere la cucina che avevo chiesto!
Grazie a tutti x l'aiuto e buona giornata!

Elena

beneeee !!!!!!!!!!!!!
problema risolto !!!!

aspettiamo il prossimo! :shock: :wink: :mrgreen:

verovero ha scritto: beneeee !!!!!!!!!!!!!
problema risolto !!!!

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

kiwina ha scritto:certo però...la perdono perchè è gggiovane e fa degli ottimi prezzi :wink:
infatti mi sembrava strano.
Secondo me il problema rimane.

verovero ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

vedo che cominci a conoscermi, comunque 8)
se un problema non c'è...puoi star sicura che riesco a crearlo io! :lol:

nicolettaalematte ha scritto:
kiwina ha scritto:certo però...la perdono perchè è gggiovane e fa degli ottimi prezzi :wink:
infatti mi sembrava strano.
Secondo me il problema rimane.
:shock: in che senso????

no no è giusto come diceva stephanenkov, non ho visto che la base è più alta.
Quindi se sotto la gola la quota è 84 la lavastoviglie dovrebbe starci.
Scusami ma leggendo di fretta non avevo letto che la base è più alta.
Problmea diverso quano la gola è inserita nell' altezza dei 72 lì si è necessario avere lo zoccolo h 15.
In definitiva è stato un falso allarme.
Saluti.

nicolettaalematte ha scritto:no no è giusto come diceva stephanenkov, non ho visto che la base è più alta.
Problmea diverso quano la gola è inserita nell' altezza dei 72 lì si è necessario avere lo zoccolo h 15.
Saluti.
fiuuuu.... :lol: saluti a te e grazie!

nicolettaalematte ha scritto:no no è giusto come diceva stephanenkov, non ho visto che la base è più alta.
Saluti.
scusa kiwina se invado il topic...
se ho una base h76 e top h 12 la gola è a parte? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

La miseria Light! :shock: ma quanto caspita sei alta, 2 mt?!?! beata te, cmq!

La gola sicuramente è compresa nei 76. Ma lo zoccolo, giusto per curiosità? già così arrivi a 88...

Dipende se la ditta per fare la gola ha deciso di fare le ante piu' basse della struttura che gia' usava (in modo da mettere le dita tra anta e top) o di lasciare le ante alte come la struttura (quelle che si usano con la maniglia per capirci), in quel caso la gola aumenta l'altezza della struttura.