crackman ha scritto:NottiInBianco ha scritto:Scusate se mi intrometto ... anch'io vorrei acquistare alcune padelle CeramicOK tra cui la saltapasta e siccome in zona non le trovo (quanto meno quelle che mi interessano) ho deciso di acquistarle on-line!Il web-store con i prezzi più bassi che ho trovato é
www.euro-casa.it ... il problema é che non riesco a trovare info e/o opinioni di utenti che già hanno acquistato! Voi lo conoscete? Sono affidabili? ... soprattutto in riguardo all'imballaggio!
Grazie!
P.S. Se avete da proporre alternative (in riguardo a prezzi) fate pure!

i prezzi di quel sito sono normali... se hai poca fiducia puoi optare per EBAY:
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=aeternu ... rom=&_ipg=
io il set da 10 l'ho preso da un venditore e saltapasta e padella da 28 invece da un'altro... ho comprato da ROTEX ITALIA e TO EXIT
oppure negozi MARCOPOLO EXPERT... è uno dei rivenditori di BIALETTI e TESCOMA e spesso mettono sottocosto (io ho comprato un tot di roma Tescoma e altro a prezzone
x l'imballaggio cmq tranquill
a perchè le scatole sono imballate da BIALETTI direttamente, e sono straprotette e ogni pentola o coperchio è incelofanato singolarmente e infilato in una struttura di cartone... su quello a meno che non lanciano il pacco da un camion all'altro...sei sicur
a 
Oggigiorno non si può dare nulla per scontato, anche i ragazzi, aimé, si devono rimboccare le maniche in cucina!

Daltronde ho visto (nella precedente pagina) che anche tu hai cercato di fare qualche salto in padella ... o ... con la padella!
Ecco, già il fatto che siano imballate singolarmente mi lascia ben sperare! Perché ero convinto non venisse usato un imballo particolare, siccome ne vidi qualche tempo fa qualcuna appesa su uno stand in un supermencato.
Più che altro chiedevo perché, seppure sia molto pratico di acquisti on-line, ho sempre una certa diffidenza nei confronti di store poco conosciuti e per altro per niente chiacchierati!
Riguardo i prezzi, sono dal 10% al 30% in media più bassi rispetto il minimo presente su eBay, poi dovendo acquistare più di una padella il risparmio non é poco ... soprattutto se si considera che su eBay, come hai giustamente fatto presente, dovrei acquistare da più di un venditore pagando più di una volta le spese di spedizione. Ma ovviamente ognuno si fa i conti in tasca!
Grazie comunque per la risposta!